annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abusavano di sorelle disabili.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abusavano di sorelle disabili.

    Da TgCom.it

    Taranto, arrestate 24 persone

    Due sorelle disabili sono state ripetutamente violentate da almeno 24 uomini. Gli abusi sono avvenuti in un centro del Tarantino. Le due donne, una di 35 anni, l'altra di 28, sono entrambe affette da disturbi psichici. L'accusa per i 24 indagati è di concorso in violenza sessuale e circonvenzione di persone incapaci. In cambio delle prestazioni, alle sorelle venivano dati pochi euro.

    Spiccioli in cambio di sesso
    Per pochi spiccioli gli uomini avrebbero abusato delle sorelle. Gli incontri sarebbero avvenuti per lo più nelle case degli indagati che non disdegnavano anche luoghi occasionali. Per due dei 24 indagati è prevista la detenzione in carcere, mentre per gli altri 22 sono scatatti gli arresti domiciliari.


    Cioè io veramente non so che dire....dopo la storia del pestaggio al ragazzo down, ora violentano IN 24 due donne disabili e con problemi psichici....qui stiamo andando veramente oltre ogni limite umano...mah.

    Benevent // Bladedancer 5x

  • #2
    ci trasferiamo in siberia?
    anzi, trasferiamoci loro.

    Commenta


    • #3
      Io li manderei dritti dritti all'obitorio piuttosto che la Siberia...non si finisce mai di toccare il fondo

      Commenta


      • #4
        non sono uomini ma bestie..quindi sedia elettrica..

        Dio santo mi fa ridere per 22 di sti figli di t.roia arresti domiciliari.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DarKo26
          Da TgCom.it
          *
          Non c'è mai limite al peggio. Purtroppo è così. Se una cosa può andare peggio, andrà peggio. Queste persone non sono esseri umani, sono animali, bestie senza anima e senza rispetto. Ma lo squallore che proviamo nei loro cofronti non aiuterà a fermare questi fatti. Di sicuro nemmeno il governo che scarcera ogni fottuto criminale con l'indulto da molta importanza a ciò che è giusto ma solo a ciò che è comodo.
          Questa gente va RINCHIUSA in una prigione dove c'è una bella ACCIAIERIA a produrre brame e lingotti d'acciaio per 30 anni. Vedi che le carceri dopo non si affollano più e questi animali tengono a freno i loro istinti selvaggi.

          Ma noooo poverini, loro sono esseri umani! Meritano una bella cella comoda con materasso eminflex e tv satellitare.

          P.S. Attento che secondo alcuni quotare da un sito internet è reato di copy&past e rischi una multa salatissima!

          Commenta


          • #6
            Che schifo di persone.

            Commenta


            • #7
              Non ho parole..meglio, le avrei ma mi beccherei una denuncia a piede libero per atti osceni..Vergogna..

              Commenta


              • #8
                ormai nessuna cosa e' impossibile

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da megafish
                  ormai nessuna cosa e' impossibile
                  già....adesso aspetto che il Torino vinca la champions

                  Commenta


                  • #10
                    *Senza Parole*

                    Pensavo di averle sentite tutte ormai.. Mi ricredo..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • #11
                      che cesso di uomini

                      Commenta


                      • #12
                        che tristezza di persone

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Neclord
                          Non c'è mai limite al peggio. Purtroppo è così. Se una cosa può andare peggio, andrà peggio. Queste persone non sono esseri umani, sono animali, bestie senza anima e senza rispetto. Ma lo squallore che proviamo nei loro cofronti non aiuterà a fermare questi fatti. Di sicuro nemmeno il governo che scarcera ogni fottuto criminale con l'indulto da molta importanza a ciò che è giusto ma solo a ciò che è comodo.
                          Questa gente va RINCHIUSA in una prigione dove c'è una bella ACCIAIERIA a produrre brame e lingotti d'acciaio per 30 anni. Vedi che le carceri dopo non si affollano più e questi animali tengono a freno i loro istinti selvaggi.

                          Ma noooo poverini, loro sono esseri umani! Meritano una bella cella comoda con materasso eminflex e tv satellitare.

                          P.S. Attento che secondo alcuni quotare da un sito internet è reato di copy&past e rischi una multa salatissima!
                          con tutta la disoccupazione che c'è, te vuoi fà pure i lavori forzati?




                          mi fanno pena le persone che abusano dei disabili...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                            con tutta la disoccupazione che c'è, te vuoi fà pure i lavori forzati?

                            mi fanno pena le persone che abusano dei disabili...
                            Dato che lavorare al forno in acciaieria è uno dei lavori + odiati sulla faccia della terra, ti direi di si (interinali che ruotano a go go, scappano tutti)
                            Ultima modifica di count; 14-11-2006, 16:43.

                            Commenta


                            • #15
                              nelle mie fantasie più macabre, vorrei prendere questi animali e cospargerli di miele...dopodichè kiuderli in una stanza piena di api.

                              Non mi sento x niente cattivo.

                              _____________________________________________
                              Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X