annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camarilla o Sabbat!? (GDR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camarilla o Sabbat!? (GDR)

    (tutto quello che dico lo penso nel gioco non in real )
    Intanto premetto queste due cosette per rendere l'idea a chi non è a piena conoscenza di queste due sette.Non me le sono inventate ma ho preso spunto da qualche sito molto interessante che parla di tutto ciò.

    La Camarilla nacque nel IV° secolo con lo scopo di permettere ai Vampiri di poter sopravvivere all'inquisizione, molto pericolosa in quel periodo, limitando gli interventi e le manifestazioni attraverso la Masquerade.Proprio attraverso il rispetto di questa tradizione i vampiri erano più sicuri dall'intervento della chiesa e del popolo, affamato di eretici e creature demoniache sulle quali sfogare le proprie frustrazioni, dovute alla crisi del periodo. La camarilla afferma che qualsiasi vampiro, pur non essendo appartenente ai 6 clan (i gangrel sono usciti dalla camarilla nel 1999), può rivendicare la propria appartenenza a questa setta poiché questa non è altro che l'unione di tutti i vampiri che vogliono non abbandonarsi a quel terribile essere che è la bestia cercando di rimanere più "umani" possibile.

    Pare che le origini del Sabbat risalgano ad un culto medievale della morte.Non contenti di nascondersi come cani dagli umani, né di essere pedine in mano degli anziani i vampiri del Sabbat preferisco ostentare la proria natura immortale manifestandosi nella loro natura bestiale. La setta, che non mostra alcun rispetto per i mortali e per la loro vita, è composta da mostri che godono della loro non-vita di vampiri e che cercano continuamente di sottomettere l'umanità, sconvolgere le tradizioni e distruggere la camarilla. Per compiere quest'ultima "missione" il Sabbat recluta chiunque sia disposto a contrastare questa istituzione(che secondo loro non è altroché una pedina in mano degli antidiluviani ai quali si oppone con rabbia) sia politicamente sia fisicamente; la maggior parte dei membri di questa setta prova un forte disprezzo per quei "codardi" della Camarilla che fuggono davanti alla loro natura di predatori.

    Ora mi rivolgo a DARK che praticamente ha confessato di odiarmi visto che faccio parte della Camarilla ( ).
    Il sabbat non mi è mai piaciuto,non mi piace essere il burattino di nessuno e di certo non vado a s*******rmi in giro dicendo "sono un vampiro si che bello sono un vampiro e morirete tutti" NO!Bisogna tenere un equilibrio..quell'equilibrio che voi del Sabbat volete a tutti costi rompere cercando di sottomettere tutti,non vi fidate nemmeno tra voi,membri di quella setta...volete godere dei vostri poteri da vampiro?!Siete sciocchi e non durerete a lungo!

    Sarei proprio curioso di sapere la tua opinione

  • #2
    lol gli unici sabbat che conosco sono i black sabbath
    e quelli si che ruleggiano
    i black camarilla nn penso esistano
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

    Lo Spambollino faceva FIGO

    iperbolica.altervista.org

    Commenta


    • #3
      LOLLLL

      Commenta


      • #4
        Un membro del sabat non dice a tutti che è un vampiro, ma di cwerto non vuole abandonare i suoi poteri di vampiro per toranre umano.
        I vampiri del sabbat pensano, che siano le creatuer elette non creature dannate.
        Il golconda e solo per i deboli, lo status di vampiro è l'evoluzione finale.
        Caino è stato benedetto e non maledetto.
        COm'era all'inizio e come sarà governeremo su gli umani.




        Cmq chi vede un memrbo del sababt non dura molto





        Piccola curiosità ma sei sicuro del seccolo che hai scritto ??
        Io sapevo XIV. ma forse sbaglio boh.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Mi è scivolata na X sorry

          Bene quindi è così che la pensi...giovane sabbat!Forse potrei pure sbagliarmi,ma non credo che riusciresti nemmeno a toccarmi..se mi dovessi incontrare...

          Poi se sei giovane non lo so ma mi ispirava dirlo.Nella coterie dei miei amici son malkavo di 5a gen...un po ke gioco e con qualke piccola diablerie alle spalle (2 bali,1 cappadocio,1 nosferatu....la cosa piu brutta che potesse mai capitarmi,ma ahimè son malkavo )
          Dai però sono curioso....xkè tutti quelli che gicano a vampiri non descrivono un attimino le caratteristiche princ. del loro migliore pg!!??dadaidaiaiaidaidaidaidaidaidai solo x curiosità

          Commenta


          • #6
            Asd devo chiedere la scheda al mio narratore cmq un bellissimo tzimisce di 8 con qualche diablerie .


            Per la x me lo ero immaginato .

            Perkè hai scritto che il sabbat era un culto medievale .


            e il IV secolo non si puo definire proprio medievale asd
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              da tutti sti reply deduco che è pieno di gente che fa gdr con vampiri....bene²!

              Commenta


              • #8
                uffi me mi han sbattuto fuori dalla coterie vero askaro?

                Commenta


                • #9
                  Vedete ceh sono meglio i branchi non puoi uscirne, almeno non vivo
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sirius Black
                    uffi me mi han sbattuto fuori dalla coterie vero askaro?
                    Quando facevi la tua parte volevi durare ore e ore Avevi un tick ai piedi che sai quanto ci ha fatto rigirare le balotas Avevi un bruja o un gangrel che era a vonde stupido Vabbe cmq ora siamo in 7.....c'e il vile che ha fatto qualcosa come una decina di diablerie!nelle discipline ha mi pare 32 pallini io sono l'unica pippa che ha ancora solo le discipline di clan (demenza 3 oscurazione 3 auspex 3)!C'e la cappadocia che ha mortis 5 (immune al fuoco) piu altre discipline xke si è diablerizzata 2 tizi.Gianni in una sessione si è diablerizzato un bali e un altro e ha un pg piu forte di quello di frasca che gioca da anni.Robe assurde.....

                    Commenta


                    • #11
                      ma voi siete una manata di gaii!
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X