Originariamente inviato da bisboccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
picasso bucato...
Comprimi
X
-
Già...purtroppo questo discorso vale per altri 10000 milioni di cose....comunque non credo sia un danno irreparabile, lo restaureranno (spero) beneOriginariamente inviato da bisbocciasi facevano 1000 ospedali in africa con quei soldi
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Ma un cordone rosso/teca di vetro?MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
mi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta
-
*Originariamente inviato da Tef Siilmi dispiace per il danno economico, probabilmente il tipo sara' ancora lì a mangiarsi i testicoli. Poi come al solito non è che solo perchè una cosa/artista/etc etc vengono definiti dai libri buoni lo devono essere per forza : e' lo stesso ragionamento che fanno i talebani.
A me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
Commenta
-
quindi gran parte dell'arte figurativa è paccottiglia?Originariamente inviato da Tef SiilA me picasso fa cagare come gran parte dell'arte figurativa, se a qualcuno piace buon per lui, a me non tocca. Invidio picasso perche' a dipingere della paccottiglia ci ha potuto fare i miliardi.
Commenta
-
A mio parere si. Posto che:
1-Non sono un critico d'arte ma esprimo un parere personale
2-Non ritengo che il mio parere sull'arte sia oro colato / che tutti debbano ritenere che ho ragione in tal senso
3-Che invidio tantissimo chi fa dei quadri bicromatici che sembrano essere carigienica usata dopo una mangiata al mcdonalds e li vende per euro sonanti.
A te piace l'arte figurativa? Goditela, sei fortunato che ti riesci a godere qualcosa che io non mi riesco a godere.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Commenta