annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su Internet e' caccia ai consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su Internet e' caccia ai consigli




    CATANZARO, 12 OTT - Il 72% degli adolescenti italiani preferisce la consulenza on line ai consigli dei genitori e degli insegnanti. Lo riporta un'indagine dell'Osservatorio sui diritti dei minori, eseguita su un campione di 400 adolescenti. Il presidente dell'Osservatorio, A. Marziale, sottolinea la crescente importanza del web come 'agenzia di socializzazione', alla quale i ragazzi si rivolgono per consigli alimentari, psicologici e sessuali.

  • #2
    è ridicola la consulenza online

    PS: ho visto 3 Thread che parlano su ragazzi e adolescenti,avete qualcosa contro i ragazzini ?
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #3
      internet ha delle potenzialità mostruose, è un mondo infinito, personalmente lo uso molto per studiare e ne sono pienamente soddisfatto, trovo tutto quello che mi interessa, approfondito quanto voglio, e se non lo trovo in italiano è un buono spunto per imparare sempre meglio l'inglese

      Commenta


      • #4
        beh è vero, ma dipende anche da cosa studi

        Commenta


        • #5
          Una spinta in più a non uscire di casa e a chiudersi in se stessi..

          Perche giocare a pallone quando hai pes6?
          Perche avere amici quando hai una lista contatti icq che nn finisce mai?
          Perche aprirsi e ascoltare i consigli dei prof\genitori\amici quando con google eviti di fare la figura del debole?
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta

          Sto operando...
          X