ma poi come ha fatto una razza ad ammazzarlo? gli ha mozzicato?
la razza l'ha punto...nella coda ha un aculeo velenoso e mortale per gli umani...l'ha punto vicino al cuore...quindi se andate a mare state lontano dalle razze...
Forse sarà stato un esibizionista, un pazzoide , ma non si può certo dire che si prendeva gioco degli animali...Penso ce ne sono pochi al mondo che amano gli animali come lui
Mi dispiace lo reputavo un grande, esibizionista ma grande
Ma non è questione di non amare gli animali o prendersi gioco di loro...Il punto è che se entri di continuo dentro una gabbia di leoni, prima o poi ci lasci la pelle.
Si avvicinava a degli alligatori col figlioletto in braccio...
Cioè, che sia stato un grande non c'e' dubbio solo che secondo me, con la testa non ci stava tanto...
Era un fottuto pazzoide, ma mi stava simpatico. Probabilmente uno squilibrato, ma pareva divertirsi un mondo in quello che faceva. Non credo che prendesse per il culo la natura o cazzate simili, era solo un coglione molto affascinato dalle bestie, pure troppo.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
la cosa assurda, paradossale è che ha sempre fatto documentari cn animali pericolosi... la razza invece oltre a nn essere aggressiva è mortale solo se si colpisce in punti vitali...
ad ogni modo mi dispiace... era un po scemo ma mi faceva simpatia
scherzosamente quando guardavo i suoi documentari dicevo "guarda mo sto serpente lo fulmina" ...... e adesso che è successo davvero (con una razza) credo allora che sia vero che a scherzare troppo con il fuoco ci si scotta.
Mi spiace tantissimo, amava tanto la natura, era un grande nel suo ruolo.
questo significa giocare con il fuoco e rimanere scottati leggermente. http://youtube.com/watch?v=R4rdDq6Mr-o
Se siete facilmente.. umh.. com'è che si dice... bho vabè: se vi fa effetto vedere un cinese a cui viene strappato un braccio da un coccdrillo non guardate sto video.
Anche se uno dei commenti dice che è la versione editata.
Questo è l'attore che lo imitava da dio, anche se ora non credo si esibirà più nei panni di irwin =/ http://imdb.com/name/nm0002071/
L'avevo letto sul giornale l'altro giorno.
Non ho mai seguito molto i suoi documentari, ma come non conoscerlo?
Sicuramente verrà ricordato, in un modo o nell'altro.
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta