scommessa mondiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • m_maurizio
    Newbie Member
    • Aug 2002
    • 3

    #1

    scommessa mondiale

    http://www.sonjaswette.com/index_it.html

    visitate questa pagina e leggete la storiella!

  • grandexeno4
    Friend Member
    • May 2006
    • 4070

    #2
    e tu leggiti sti due links:

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=355108

    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=355345
    Restless Soul

    Commenta

    • Skull0
      Friend Member
      • Dec 2001
      • 6789

      #3
      Originariamente inviato da Drazhar
      http://www.sonjaswette.com/index_it.html

      visitate questa pagina e leggete la storiella!
      Basta, è la venticinquesima volta che viene postata. BASTA.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta

      • Infrasciamato
        Friend Member
        • Jan 2004
        • 2086

        #4
        Oh ma leggete i 3d che già ci stanno prima di aprirne altri!

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta

        • Skull0
          Friend Member
          • Dec 2001
          • 6789

          #5
          Comunque il mondo è pieno di roba simile. Vedete tutta quella pubblicità sul sito? Li pagano per ogni accesso.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta

          • w00fz
            • Oct 2026

            #6
            Also known as Spamming

            Commenta

            • Vergilius
              Friend Member
              • Aug 2004
              • 4588

              #7
              Un pò di attenzione ai thread già esistenti, per favore...
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta

              Sto operando...