1-2-3 prova!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Horland
    Friend Member
    • Oct 2004
    • 2130

    #1

    1-2-3 prova!

    provo due settaggi >_<

    edit
    olè mi funziano gli smiles *_* ok basta
    Ultima modifica di Horland; 20-06-2006, 02:42.


    .-= Horland Dreid [FiB] =-. on ZH7th Age
    .-= GÐ Horlandino [4° in Classifica] - Anziano dei "Golden Ðragons" [1° in Classifica Congreghe] =-. on TalesOfMagic
    Necromante Rox!
  • Ken_Ren
    Super Member
    • Jun 2006
    • 1193

    #2
    In the name of God impure soul of the living dead shell be banished into eternal damnation.Amen.


    Zeaphon[KsK] - Melchior []
    Mio icq se qualcuno vuole parlare di cazzate:
    307-793-801
    Wipe è Bello *_*

    Commenta

    • Zacknafein
      Cool Member
      • Jun 2006
      • 518

      #3
      Originariamente inviato da Horland Dreid
      provo due settaggi >_<

      edit
      olè mi funziano gli smiles *_* ok basta

      Secondo me sei niubbo

      Alias: Ice Man
      Location: Rovereto
      State: Italy

      Originally posted by Popo
      syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
      Originariamente inviato da popo
      Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

      Commenta

      • Shin_of_Radek
        Super Membro
        • Jun 2006
        • 9920

        #4
        Originariamente inviato da Zacknafein
        Secondo me sei niubbo
        The chain remains, the gang is intact
        The name is mine, I'll take blame for that
        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
        I had to get off the boat so I could walk on water
        This ain't no tall order, this is nothin' to me
        Difficult takes a day, impossible takes a week
        I do this in my sleep
        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
        I'm not a businessman; I'm a business, man!
        Let me handle my business, damn

        Commenta

        • Zacknafein
          Cool Member
          • Jun 2006
          • 518

          #5
          Originariamente inviato da Horland Dreid
          provo due settaggi >_<

          edit
          olè mi funziano gli smiles *_* ok basta

          Ah, tutto bene con l'epatite ?

          Alias: Ice Man
          Location: Rovereto
          State: Italy

          Originally posted by Popo
          syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
          Originariamente inviato da popo
          Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

          Commenta

          • Biker_Jr
            L'EX Firmaiolo di ZHI
            • Jun 2006
            • 2174

            #6
            Bravo Horland.... bravo


            Commenta

            • Hurlick_Nox
              Kaos Virtue Guard
              • Jun 2006
              • 12109

              #7
              Horland fanne buon suo!

              http://forum.gamesnet.it/misc.php?do...=vB_Editor_001

              Commenta

              • Yantheone
                Member
                • Jun 2006
                • 189

                #8
                almeno dire come sono andati sti settaggi
                Stilgar of Radek®2008.___akaYan :Þ_______

                Grotto

                Commenta

                • Shin_of_Radek
                  Super Membro
                  • Jun 2006
                  • 9920

                  #9
                  Originariamente inviato da Yan
                  almeno dire come sono andati sti settaggi
                  cosa fai spammi ? mh?
                  The chain remains, the gang is intact
                  The name is mine, I'll take blame for that
                  The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                  Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                  How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                  I had to get off the boat so I could walk on water
                  This ain't no tall order, this is nothin' to me
                  Difficult takes a day, impossible takes a week
                  I do this in my sleep
                  I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                  I'm not a businessman; I'm a business, man!
                  Let me handle my business, damn

                  Commenta

                  • Sejanoz
                    Baby Member
                    • Jun 2006
                    • 72

                    #10
                    Brafo



                    torno a studiare
                    Sejanoz o_o'

                    Commenta

                    • edo87
                      BANNED
                      • Feb 2002
                      • 2650

                      #11
                      Si vede che il forum spam è chiuso

                      Commenta

                      • w00fz
                        • Oct 2026

                        #12
                        Originariamente inviato da Horland Dreid
                        provo due settaggi >_<

                        edit
                        olè mi funziano gli smiles *_* ok basta
                        Avessi saputo che ti mettevi a spammare non t'avrei aiutato -.-

                        Commenta

                        • divine_war
                          Super Member
                          • Apr 2003
                          • 1945

                          #13
                          Spam...Chiudo...Non segnalo perchè sei nuovo, ma rileggi meglio il regolamento...


                          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                          BLOG: http://www.achamp.net

                          Commenta

                          Sto operando...