annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partito pedofili BIS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino

Che una 14 enne vada con un 50 enne e sbagliato obiettivamente per un solo motivo.
    Senza apparire volgari o maleducati, pensa alla vagina di una 14 enne che cos'e.. una roba assai piccola e azzai sensibile, pensa ora al pistolino di un 40enne in erezione. Ecco un motivo x cui e sbagliato tutto cio.
    CI sono anche altre motivazioni piu soggettive, ma comunque importanti.
    Credo sia impossibile trovare una 13\14 enne che voglia soltanto scopare. Ma anche se fosse i desideri sessuali diu una ragazza sono diversi da quelli di un uomo.
    La ragazzina (oltre a mio avviso a nn voler essere chiavata con furore omicida) ha bisogno di tenerezza, sicurezza e tutte ste cose qui; e soprattutto di cosa potrebbero parlare una 13enne e un 40enne? Di nulla.. e se il tuo "stessero insieme" equivale soltanto all'atto del sesso, sarebbe ben piu facile per entrambi trovare un coetaneo; o in alternativa andare a mignotte.

Bona su alcune cose sbagli.
    La Vagina di una 14rdicenne è una vagina da adulta da cui possono usxire figli. Nulla di diverso da una 18ttenne vergine.

E' la società di oggi ad aver manipolato tutto, e per questo si sentono parole come sicurezza, tenerezza, ed è la società di oggi ad aver cambiato un 40ntenne "rendendolo" più esperto o più serioso, o qualleo che vuoi tu. Perchè se il mondo sarebbe fatto secondo natura, il 40ntenne si divertirebbe tranquillamnente alla pari della 14rdicenne, senza avere esperienze di lavori, di uffici, di soldi, di pagamernti, o quello che vuoi tu.
    CVome puoi ben vedere tutto torna al fatto che la società non segue l'istinto di madre natura.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Count stiamo parlando di natura, istinto, e di come queste 2 cose sono state manipolate. In verità cosa siamo noi e cosa il nostro corpo vuole mentre invece qualcos'altro obbliga il contrario.
      La maturità che tu dici è una cosa comunque inventata. Cos' la maturità? Chi ha inventato il voto allora? Sai quanto 60ntenni stupidi che ci sono?

Cerca di seguire il discorso.

Io ho un istinto irrefrenabile di massacrarti di botte.
      Seguendo il tuo discorso ciò è giusto e chi dice che è sbagliato ha manipolato la realtà x renderlo una cosa errata.

La limitazione dei propri istinti non è una limitazione alla propria libertà, ma altresì il riconoscimento della libertà degli altri.

p.s. state usando un linguaggio da bar di caracas -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Bhe, sto thread va giù proprio pesante eh!
        Una persona che fa una di queste cose senza rendersi conto di ciò che fa è una persona immatura o comunque alla quale manca qualcosa.
        Se si fanno alcune scelte con la maturità e la consapevolezza è giusto farle... ma una persona di 14 anni che diavolo pensate ne capisca?
        La direttrice della mia filiale ha scopato per la prima volta a 14 anni. Ha fatto cariera a suon di ******* ( diceva che scopava nei motel col capo area di milano davanti a me e al capo area del nostro distretto ) e i clienti le danno della *****... Non è che scoparsela adesso becchi molta piu' maturita' di quando aveva 14 anni, eh...
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Assolutamente no. Se io avessi 31 anni come te mi vergognerei a dover finire a scoparmi 14enni.

1- il rapporto sessuale non è solo fisico ma anche emozionale
          2- rapporti fisici sono nel 90% delle volte rapporti giovanili, con il passare degli anni una persona matura raggiunge un certo tipo di richiesta emozionale che non coinvolge solo l'eccitazione in se, ma anche fattori sentimentali

Se tu a 31 anni ti trombi una 18 enne non ci sn problemi, l'età della maturità è un'età indicativa come avete ben detto voi, ma è anche un'età abbastanza precisa.

Alla fine un/una 14enne diventerà uomo/donna e + o - si indica l'età che vai dai 18 ai 24. Comunque sia, in ogni cosa c'è LIBERTA' quando esistono PARITA' DI CONDIZIONI fra le parti.

Una persona di 30 anni e una di 14 non hanno lo stesso bagaglio culturale, di esperienza e di abilità e quindi non esiste parità fra i due soggetti. So che è un pò macchinoso come discorso, ma non credo sia tanto difficile da capire.

Una persona di 30 anni e una di 14 non hanno lo stesso bagaglio culturale. ma una di 30 e una di 18 invece va bene? Dove sta tutta questa differenza?

Poi Count, qui si sta parlando, nessuno è finito a scoparsi delle 14cenni, che poi non ci sarebbe nemmeno niente di male se si potesse...

Poi ti assicuro che ci sono ragazze tra i 14 e i 18 anni che hanno un'esperienza di gran lunga suoperiore di un 30ntenne.
          Ricordati che una ragazza a 18 anni ha già preso in mano un pene, mentre molti ragazzi a 30 anni non hanno mai fatto sesso.

Commenta

Io ho un istinto irrefrenabile di massacrarti di botte.
            Seguendo il tuo discorso ciò è giusto e chi dice che è sbagliato ha manipolato la realtà x renderlo una cosa errata.

La limitazione dei propri istinti non è una limitazione alla propria libertà, ma altresì il riconoscimento della libertà degli altri.

p.s. state usando un linguaggio da bar di caracas -_-'

Count qui stiamo discutendo amichevolmente e in un linguaggio normalisimo.

-Vagina
            -Pene
            -Amore

Tutti vocaboli normalissimi tra amici che discutono di qualcosa.

Tu invece vuoi rieompire di botte la gente?

Tu dici di voler massacrare di botte e poi dici a noi che stiamo usando un linguaggio da bar di caracas???

Discuto anche tu civilmente, nessuno ti dice nulla e tutti accettano ciò che dici, ma impara anche tu ad accettare le opinioni degli altri.
            Ultima modifica di shirai; 01-06-2006, 17:50.

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              La direttrice della mia filiale ha scopato per la prima volta a 14 anni. Ha fatto cariera a suon di ******* ( diceva che scopava nei motel col capo area di milano davanti a me e al capo area del nostro distretto ) e i clienti le danno della *****... Non è che scoparsela adesso becchi molta piu' maturita' di quando aveva 14 anni, eh...
              Esattamente.

Ma comunque fa parte questa cosa do come tutto è stato manipolato.

Il discorso base rimane sempre, l'istinto dell'uomo è stato manipolato.

Commenta

Una persona di 30 anni e una di 14 non hanno lo stesso bagaglio culturale. ma una di 30 e una di 18 invece va bene? Dove sta tutta questa differenza?

Poi Count, qui si sta parlando, nessuno è finito a scoparsi delle 14cenni, che poi non ci sarebbe nemmeno niente di male se si potesse...

Poi ti assicuro che ci sono ragazze tra i 14 e i 18 anni che hanno un'esperienza di gran lunga suoperiore di un 30ntenne.
                Ricordati che una ragazza a 18 anni ha già preso in mano un pene, mentre molti ragazzi a 30 anni non hanno mai fatto sesso.
                Ma vedi wang... io non sono contrario alla tua opizione, semplicemente la vedo in modo diverso.
                Sarai daccordo che la fase adolescenziale è FORMATIVA per un'individuo, e in pokissimi anni.. dai 12 ai 18/20 un bambino cresce vistosamente sia x quanto riguarda il fisico che la mente e raggiunge una maturità fisica e mentale qualche anno prima inimmaginabile. Un soggetto che attraversa quest'erà ha bisogno di educazione, regole e affetto... non di certo di ricevere esperienze inopportune.

Quello che sto cercando di dirti è che se hai rapporti con una 18 enne o una 30 enne le basi di conoscienza sono diverse ma la capacità di rendersi conto di ciò che stanno facendo no. O di sicuro decisamente maggiori da una 14 enne.
                Se hai rapporti con le minorenni è molto più probabile (ma non sempre) che ti trovi davanti a persone totalmente all'oscuro delle responsabilità e conseguenze delle azioni che stanno facendo.

Guarda caso mi è successo da pokissimo che una mia coetanea abbia avuto un figlio da un compagno di classe che l'ha abbandonata.
                Ti pare che una persona di 30 anni si farebbe "fottere" in questa magnera qui?

La maturità è fondamentale per cose di questo genere, e cmq si sta spostando il discorso su altro da quello che era il thread.

ricordo che si parlava di "partito pro pedofili" e non di quando è giusto farsi una tipa... O_o

P.S. Wang ma che dici? il mio era un esempio x farti capire che gli istinti non sono stati MANIPOLATi ma CONTROLLATi x il bene del prossimo... nessuno vuole pikkiarti, scendi dal lampadario!
                Ultima modifica di Ospite; 01-06-2006, 17:53.

Commenta

Esattamente.

Ma comunque fa parte questa cosa do come tutto è stato manipolato.

Il discorso base rimane sempre, l'istinto dell'uomo è stato manipolato.
                  Concordo, ma in questo caso parlerei di un evoluzione. Nelle società post-moderne abbiamo una chiara (o meglio, abbastanza chiara) distinzione tra infanzia ed età adulta, e quindi la distinzione tra bambino ed adulto e tutti i tabù che ne conseguono.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Bhe dai non e nemmeno degenerato troppo in insulti il trhead continuiamo cosi

Wang quello che tu condanni e il frutto di piu di 3000 anni di cultura europea.
                    Sono daccordo con te che esiste qualcosa oltre l'intelletto e l'istinto, e che fa da mediatore ( avolte in positivo, altre in negativo) tra i due.

Cio che tu condanni e la morale del nostro "mondo" (occidente per intenderci).

Che sia influenzata dalla chiesa e non totalmente libera e vero (ma anche giusto a mio avviso); ma se non ci fosse, null'altro che la forza bruta ci impedirebbe di uccidere chi ci sta antipatico o di rubare cio che ci piace. Prendere e vivere meglio non va contro natura.

Poi un aspetto che volevo far notare a tuttie che portarsi una a letto non e come andare a mignotte dove basta pagare e abbassarsi i pantaloni che fanno tutto loro.

Anche con la piu zoccola, un minimo di parlare bisogna farlo, e io non saprei cosa dire a una ragazza molto piu piccola di me.
                    VOrrei anche farti notare quanto sia semi-impossibile l'eccitazione tra un 70enne e un a 20 enne.. se scopano lo fanno per altri motivi..

Ribadisco l'idea che cmq sia molto difficile(anche se non impossibile) trovare la 14 enne che ci provi con in 30\40enne.. L'inverso e assai piu semplice, e maggiore e anche la possibilita di seduzione (macchina, soldi, casa libera, cena galante ecc).

Giusto per renderci l'idea.. io ho la mia mini regola personale che ad alcuni puo far ridere.. mai piu di 4 anni di differenza (cioe al max 3 anni ).
                    Solo una volta mi capito di infrangerla, ma la zoccolona mi aveva preso per il c.ulo sull'eta e sinceramente mi sentivo assai amareggiato
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Raga però prima di lasciarvi andare avanti nei vostri discorsi vorrei fare una puntualizzazione che, secondo me, non a tutti è chiara (e ritengo sia importante al fine di non creare inutile confusione).

Esiste un'età del consenso, che è l'età mimima legale (regolata dalla legge di una nazione) per fare sesso.

In italia è 14 anni, 13 se fra i due partner ci siano meno di tre anni di differenza e 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane (insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori adottivi, conviventi di un genitore biologico, etc...).

È inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

La legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni.

Infine, il colpevole non può invocare, a propria scusa, l'ignoranza dell'età della persona offesa.

(queste informazioni le ho prese di pari passo dalla Wikipedia).
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ti pare che una persona di 30 anni si farebbe "fottere" in questa magnera qui?
                        Si.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                        “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                        “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                        UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Raga però prima di lasciarvi andare avanti nei vostri discorsi vorrei fare una puntualizzazione che, secondo me, non a tutti è chiara (e ritengo sia importante al fine di non creare inutile confusione).

Esiste un'età del consenso, che è l'età mimima legale (regolata dalla legge di una nazione) per fare sesso.

In italia è 14 anni, 13 se fra i due partner ci siano meno di tre anni di differenza e 16 se uno dei due partner ha una qualche forma di autorità o ascendente sul/la partner più giovane (insegnanti, catechisti, tutori, educatori, genitori adottivi, conviventi di un genitore biologico, etc...).

È inoltre illegale compiere atti sessuali in presenza di una persona minore degli anni 14 con l'intenzione di farla assistere, anche se la persona minorenne non partecipa a questi atti.

La legge non permette di offrire denaro a un/a minorenne per indurla/o ad atti sessuali, pertanto sono illegali i rapporti di prostituzione con una persona minore di 18 anni.

Infine, il colpevole non può invocare, a propria scusa, l'ignoranza dell'età della persona offesa.

Non lo sapevo.. beata ignoranza..
                          Come puo xo il "colpevole" accertarsi dell'eta della ragazza?!

EDITO X AGGIUNGERE:

30 anni non c'entra.. uno puo essere immaturo\maturo a qualsiasi eta..
                          i 18 anni sono indicativi, sarebbe come dire "in teoria a 18 anni una persona ha la pox di essere matura"
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Può chiedere un documento (lo so, è ridicolo ma la legge non l'ho fatta io), e se per caso è falsificato allora penso ci siano delle clausole aggiuntive...
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze

Quanto amo lo stato in certi casi

Sul discorso dell'età.. a 14 non hai la maturità x renderti conto di ciò che fai, a 30 anni si presume che sei una persona adulta e quindi le scelte ke fai le fai xkè le vuoi fare...

non facciamo discorsi coi paraocchi plz

Commenta

Quanto amo lo stato in certi casi

Sul discorso dell'età.. a 14 non hai la maturità x renderti conto di ciò che fai, a 30 anni si presume che sei una persona adulta e quindi le scelte ke fai le fai xkè le vuoi fare...

non facciamo discorsi coi paraocchi plz
                                scusa, ce l'hai con me? O_o

Commenta

Sto operando...
                                X