-.-' non vedo dove "votare"
Cmq come avevo gia risposto no, perchè è come dire "ragazzi ora drogatevi in pace" e questo non può risolvere il problema della droga nel nostro paese.
Tendenzialmente sarei a favore della legalizzazione, ma Elios supermaxieroe ha ragione a pieno.
Su un buon numero di persone che conosco che fanno uso di erba e fumo gran parte devono inspiegabilmente massacrarsi fumando l'impossibile per stare male, gli altri si limitano a fumare "moderatamente".
Non siamo ancora pronti per una eventuale legalizzazione delle droghe leggere.
Non legale..per altrettanti motivi + il mio fastidio nel vedere gente rincretinita che mi rivolge la parola subendo solo idiozie perchè sono strafatti da tanto tempo e il loro cervello è definitivamente nel mondo del nulla.
Non legale..per altrettanti motivi + il mio fastidio nel vedere gente rincretinita che mi rivolge la parola subendo solo idiozie perchè sono strafatti da tanto tempo e il loro cervello è definitivamente nel mondo del nulla.
stiamo parlando di droghe leggere he, sto rincoglionimento cronico non l'ho mai visto in nessuno che abbia usato SOLO droghe leggere
Commenta