annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali di Natale ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regali di Natale ?

    Li avete già comprati tutti ? Avete speso più o meno dell'anno scorso ?

  • #2
    io aspetto babbo natale... esiste vero?
    Par schivar le freccie Ti te indenociiii nooo?...

    Commenta


    • #3
      io sn stato bannato per natale

      Cmq speso il doppio.. tutta la fatica nel cnatiere st'estate e andata all'aceto per felpe orologi e regalonzoli

      Commenta


      • #4
        In tutto ho speso 270-300 € circa per natale...

        Solo per me ne ho spesi 200

        orologinodellacalvinkleinrulez

        Commenta


        • #5
          Ho comprato una torta,ho speso 18 euro,di meno dell'anno scorso.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Io ho fatto solo un regalo alla signorina :-*

            Commenta


            • #7
              io non faccio regali

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                Ho comprato una torta,ho speso 18 euro,di meno dell'anno scorso.

                ammazza ke rabbino che sei....

                Commenta


                • #9
                  500 Euro di palmare con navigatore satellitare,lettore mp3 e fotocamera incorporata.
                  1500 di portatile.
                  800 di vestiti.

                  Il tutto esclusivamente per me,che alla fine sono l'unico che apprezzo quando spendo dei soldi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MommiMasuni
                    Il tutto esclusivamente per me,che alla fine sono l'unico che apprezzo quando spendo dei soldi.
                    anche io ti apprezzo......

                    che me compri?

                    Commenta


                    • #11
                      A te niente,in compenso ho chiuso i regali di natale con la macchina fotografica digitale nuova

                      3300 euro di regali quest'anno,e la cosa bella è che me li godrò da solo.

                      Credo sinceramente che in fin dei conti regalare qualcosa a qualcuno il giorno di natale sia diventato praticamente inutile.
                      I miei parenti,a conti fatti,non si sono neanche degnati del "pensiero";
                      il prossimo anno credo sinceramente che invece di star li a giocare a tombola me ne andrò da qualche parte.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MommiMasuni
                        A te niente,in compenso ho chiuso i regali di natale con la macchina fotografica digitale nuova

                        3300 euro di regali quest'anno,e la cosa bella è che me li godrò da solo.

                        Credo sinceramente che in fin dei conti regalare qualcosa a qualcuno il giorno di natale sia diventato praticamente inutile.
                        I miei parenti,a conti fatti,non si sono neanche degnati del "pensiero";
                        il prossimo anno credo sinceramente che invece di star li a giocare a tombola me ne andrò da qualche parte.
                        Brutta sta cosa...

                        Cmq io nn ho speso tanto... penso che fra tutti, sarò rimasta entro i 100 euro..
                        Ho fatto regali a: Elmi, fratelli (2), mamma, migliore amica, genitori elmi, sorella elmi e al Gatto

                        When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                        Forever and a day..
                        I will stay, I will stay here with you my love...

                        Commenta


                        • #13
                          ho speso decisamente meno, ma mi sento di av er fatto regali più belli tipo il viaggio e soggiorno ad amsterdam alla mia ragazza con biglietto per van gogh museum compreso

                          x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                          Mail|Pm|Blog|

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X