annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sir Elios.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sir Elios.......

    Premetto che questa non è una critica,non conosco per bene i fatti ,anche perchè leggo poco il generale,ma mi sono stati raccontati.Gn è una grande comunità fatta da altre piccoli insiemi vedi i vari UoItalia,UoDreams etc,ognuna di queste si divide in piccoli gruppetti,gente che si odia,gente invece che al contrario si trova in sintonia.Quando sono entrato per la prima volta su UoI,come tutti d'altronde,mi sono riunito con altri newbie come me iniziando a conoscerne meglio qualcuno e a creare insieme a loro un gruppo di lollosi giocherelloni.Tra questi vi stava Sir Elios,un tipo simpatico.che fa del lollare il suo stile di gioco che poi si rispecchia anche sul forum.Sono famose le sue risposte crude(sul forum di Uoi),tutte pero espresse con toni non lesivi,ma sarcastici.E si,però talvolta si puo esagerare e sbagliare,varcare quella sottile linea tra il sarcasmo e la critica,e questi toni,che non posso essere ben capiti da coloro che non ne sono abituati e che non conoscono il tipo di persona,passare come pesanti accuse.Sir Elios ha difeso la sua comunità,nel suo tipico modo,crudo si,ma volto all'ironia.Skara Brae(UoI)vi dirà poco,alcuni non sapranno neanche a cosa mi stia riferendo,altri se la ricorderanno semplicemente come un gruppo di schifidi niubbi,ma essa rappresentava un gruppetto di amici riuniti insieme per divertirsi.
    Vi prego ripristinate il suo accunt,sospendetelo per quanto volete dal forum cosi che cio sia d'insegnamento a lui e a coloro che talvolta volontariamente o meno,varcano quella sottile linea.Rivogliamo il nostro Elios,capace di far tornare in molti la voglia di giocare,e ve lo dice uno che tempo fa l'aveva persa,e nello stesso di seguire il suo personaggio a livello gderristico.Siate più buoni è la vigilia di Natale,fateci questo regalo,non vi chiedo altro,ridateci Elios così come l'abbiamo conosciuto,cosi come l'abbiamo apprezzato e odiato.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Devo solo upppare..................non so bene come si siano svolti i fatti ma sono sicuro che sir elios non volevo offendere nex..almeno credo........ora nn so se la richiest di lio potra essere accettata ma tentare non nuoce.......W SIR ELIOS
    MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
    ICQ --> 348699231

    "Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lio-Prote-Ulrich
      Premetto che questa non è una critica,non conosco per bene i fatti ,anche perchè leggo poco il generale,ma mi sono stati raccontati.Gn è una grande comunità fatta da altre piccoli insiemi vedi i vari UoItalia,UoDreams etc,ognuna di queste si divide in piccoli gruppetti,gente che si odia,gente invece che al contrario si trova in sintonia.Quando sono entrato per la prima volta su UoI,come tutti d'altronde,mi sono riunito con altri newbie come me iniziando a conoscerne meglio qualcuno e a creare insieme a loro un gruppo di lollosi giocherelloni.Tra questi vi stava Sir Elios,un tipo simpatico.che fa del lollare il suo stile di gioco che poi si rispecchia anche sul forum.Sono famose le sue risposte crude(sul forum di Uoi),tutte pero espresse con toni non lesivi,ma sarcastici.E si,però talvolta si puo esagerare e sbagliare,varcare quella sottile linea tra il sarcasmo e la critica,e questi toni,che non posso essere ben capiti da coloro che non ne sono abituati e che non conoscono il tipo di persona,passare come pesanti accuse.Sir Elios ha difeso la sua comunità,nel suo tipico modo,crudo si,ma volto all'ironia.Skara Brae(UoI)vi dirà poco,alcuni non sapranno neanche a cosa mi stia riferendo,altri se la ricorderanno semplicemente come un gruppo di schifidi niubbi,ma essa rappresentava un gruppetto di amici riuniti insieme per divertirsi.
      Vi prego ripristinate il suo accunt,sospendetelo per quanto volete dal forum cosi che cio sia d'insegnamento a lui e a coloro che talvolta volontariamente o meno,varcano quella sottile linea.Rivogliamo il nostro Elios,capace di far tornare in molti la voglia di giocare,e ve lo dice uno che tempo fa l'aveva persa,e nello stesso di seguire il suo personaggio a livello gderristico.Siate più buoni è la vigilia di Natale,fateci questo regalo,non vi chiedo altro,ridateci Elios così come l'abbiamo conosciuto,cosi come l'abbiamo apprezzato e odiato.
      uppo in pieno e vorrei leggere almeno qualcosa di quello che ha portato a tutto questo

      Commenta


      • #4
        sir elios for president(nn c'entra nulla il president...pero' si capisce)

        cambiate tutti la vostra firma..facciamoci sentire


        Originariamente inviato da merovingio87
        poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

        Commenta


        • #5


          Siate clementi,non toglieteci il nostro Sir Elios...
          Originariamente inviato da salvo93
          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
          ICQ 260-586-989

          Commenta


          • #6
            Premesso che il ban forse è eccessivo, ma in minima parte ci puo anche stare...
            Sono due le cose che non capisco.. Xke ieri ero semplicemente sospeso (e a detta di moderatori gn amici) in teoria fino al 7 gennaio.. mentre oggi mi ritrovo bannato

            Un altro appunto, il mio post era si forse eccessivo in certi contenuti, ma ero certo che fosse facilmente comprensibile il suo lato ironico,e rivolto a gente che ho conosciuto per anni in game.. (luogo dove ci si insulta mooooooolto piu pesantemente ridendo )

            Speranzioso che cambiate idee mi domando.. ma chi e l'uomo cosi crudele da bannarmi la vigilia di natale?

            Commenta


            • #7
              noooooooooooooo Eliossino no ridatecelo vi prego non è cattivo solo che qualche volte esagera con le parole ma senza cattiveria

              Commenta


              • #8
                sir elios non è la prima volta che ha problemi di questo genere. Se poi si ricorda la sua situazione, aveva un bollino Mad Spammer, che significa "ti abbiamo bollinato per spam e hai continuato a fregartene". E' evidente che oltre a fregarsene non solo del primo, ma anche del secondo e più grave bollino, se ne frega anche del regolamento di forum.

                Aggiungo: come potete leggere sopra, si è già fatto un altro account, quindi prevedo non lo perderete, sempre che l'account sia regolare.

                Commenta


                • #9
                  sigh.. la cosa che nn capisco e xke ieri ero sospeso e oggi bannato.. se nn vuoi parlarne qua o nn hai tempo mio msn bonanzinochiocciolahotmail.it


                  xo sei cattifa e senza cuore a ntale mi banni

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X