annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli amanti degli enigmi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per gli amanti degli enigmi!

    Ecco a voi un sito, dove per andare avanti con le pagine dovrete risolvere alcuni indizi.

    Divertitevi, io sono arrivato a pagina quattro!


    http://icap.altervista.org/
    Raffaele Lepore

  • #2
    Pagina 12..

    Commenta


    • #3
      pagina 3 :-/

      Commenta


      • #4
        ora sto a quello coi numeri binari

        pag 10

        ma non riesco ad andare avanti
        Ultima modifica di mariolino; 19-12-2005, 04:30.

        Commenta


        • #5
          fiko .. ma come si arriva a apgina 2

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da DEBiAN
            fiko .. ma come si arriva a apgina 2
            Dai che è semplicissimo
            Raffaele Lepore

            Commenta


            • #7
              Sono a pagina 26, ma mi sono già rotto le palle.

              Alcuni enigmi sono davvero troppo stupidi, inoltre non sempre quando si va avanti si trova un enigma più difficile del precedente.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                Sono a pagina 26, ma mi sono già rotto le palle.

                Alcuni enigmi sono davvero troppo stupidi, inoltre non sempre quando si va avanti si trova un enigma più difficile del precedente.
                UP.
                Credo di averlo finito.. se sono 27 o 28.. Comunque a parte il mazzo di fiori che aspetto, è orribile..
                Andate su http://www.blind-dice.com.. lì sì che c'è da spaccarsi la testa..
                Ultima modifica di Ospite; 19-12-2005, 17:36.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                  Sono a pagina 26, ma mi sono già rotto le palle.

                  Alcuni enigmi sono davvero troppo stupidi, inoltre non sempre quando si va avanti si trova un enigma più difficile del precedente.

                  UP.
                  Credo di averlo finito.. se sono 27 o 28.. Comunque a parte il mazzo di fiori che aspetto, è orribile..
                  Secondo me siete andati tutti e due a leggere le soluzioni su altri forum. Nel caso non lo aveste fatto complimenti! Se vede che non c'avete na mazza da fare eh?

                  Ovviamente scherzo ma effettivamente il tizio che l'ha fatto ha molte rotelle che non gli funzionano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Gemini
                    Secondo me siete andati tutti e due a leggere le soluzioni su altri forum. Nel caso non lo aveste fatto complimenti! Se vede che non c'avete na mazza da fare eh?

                    Ovviamente scherzo ma effettivamente il tizio che l'ha fatto ha molte rotelle che non gli funzionano
                    Bah, non sono poi così difficili.
                    Per alcuni c'è da riconoscere relazioni tra numeri. Per altri c'è da googlare, leggere e cercare di schiaffare la parola più giusta.
                    Comunque ho iniziato giovedì, forse, poi ho continuato venerdì. O forse ho iniziato mercoledì, fatto sta che il venerdì mi sono rotto.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                      Bah, non sono poi così difficili.
                      Per alcuni c'è da riconoscere relazioni tra numeri. Per altri c'è da googlare, leggere e cercare di schiaffare la parola più giusta.
                      Comunque ho iniziato giovedì, forse, poi ho continuato venerdì. O forse ho iniziato mercoledì, fatto sta che il venerdì mi sono rotto.
                      a me quella di Fibonacci ha fatto penare. Poi quando son arrivato dove dice che c'0è una SECONDA parte al tutto ho lasciato stare e mi son rimesso a scrivere la tesi (il mio prof mi stuprerà domani lo sento.... )

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -Raffaele-
                        Ecco a voi un sito, dove per andare avanti con le pagine dovrete risolvere alcuni indizi.

                        Divertitevi, io sono arrivato a pagina quattro!


                        http://icap.altervista.org/
                        grazie per aver fatto pubblicità al tuo nuovo sito eh, ma pensa te certa gente.
                        sono a pagina 15 q.i. 102

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gemini
                          a me quella di Fibonacci ha fatto penare. Poi quando son arrivato dove dice che c'0è una SECONDA parte al tutto ho lasciato stare e mi son rimesso a scrivere la tesi (il mio prof mi stuprerà domani lo sento.... )
                          Si ma....

                          DO NOT SPOILER

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Si ma....

                            DO NOT SPOILER
                            Ho finito, ma che schifo.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00fz
                              Si ma....

                              DO NOT SPOILER
                              capirai...una soluzione su 20 e passa...che poi non è manco tutta c'è il trucco in + a quella. Ma almeno lo sai che è fibonacci si?

                              Kranium quante pagine sono alla fine? Così giusto per curiosità.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X