annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

udine: ragazzi in marina portati in questura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • udine: ragazzi in marina portati in questura

    sempre nella stessa udine dov'è accaduto il fatto dello strip della studentessa, un paio di ragazzi in marina sono stati sorpresi mi pare dalla polizia e da li portati in qeustura e poi accompagnati a casa... che bene...
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

  • #2
    lol
    • Boromir Minax Faction

    Commenta


    • #3
      caiz sei di ste parti?io sono di udine, la ragazza dello strip la conosco di vista (mi pare abiti vicino a casa mia ma potrei sbagliarmi) e non credo sia bello fare la fine di forza chiara. . .io non ne avrei fatto un caso nazionale e come al solito i giornali sono sempre alla ricerca di notizie che possono rovinare la vita di qualche persona.

      quella della marina non la sapevo, certo che non si può più vivere in sta città. . .tutti i vigili e polizia ti guardano per storto appena ti vedono e se rispondi fanno i gradassi..un po come le guardie del medioevo

      Commenta


      • #4
        Originally posted by MalKav

        quella della marina non la sapevo, certo che non si può più vivere in sta città. . .tutti i vigili e polizia ti guardano per storto appena ti vedono e se rispondi fanno i gradassi..un po come le guardie del medioevo
        DUCE! DUCE!

        Commenta

        Sto operando...
        X