annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi non conosce il GRV? (gioco di ruolo dal vivo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi di voi non conosce il GRV? (gioco di ruolo dal vivo)

    Conoscete il gioco di ruolo dal vivo?
    Qualsiasi sia la risposta vi suggerisco di visitare questo sito:

    www.eventi-live.too.it (specialmente vi consiglio il forum, perchè è quello il vero cuore del gruppo!)

    Per qualsiasi informazione contattatemi!

    icq 237141217
    William "Will" Nottingham

    Ex Vlad Romanov su Entara 1

  • #2
    credo sia un "esasperazione" del concetto di gdr... quando il gioco si sposta a livelli che non dovrebbe avere.

    io sono pure contro i tornei di d&d, ma queste mi paiono veramente esagerate come cose...

    Commenta


    • #3
      Ma che è sta banda di Nerds?:O
      www.myspace.com/geckostear
      Accidenti...ACCIDENTI!

      Commenta


      • #4
        Un'esasperazione?

        Come tutte le cose, anche il gdr ha un limite.
        Si, è vero, può sembrare un'esasperazione, ma forse non mi sono spiegato bene.

        Il GRV non è proprio un gioco, è più una recita senza copione, ma non sono in grado di spiegarlo correttamente, ed è per questo che ho suggerito di visitare il sito.

        Capisco la tua reazione, anch'io sono rimasto un pò interdetto quando sono venuto a conoscenza di questo genere di manifestazioni (Ma che sono pazzi? MA chi glielo fa fare?), ma posso dirti che non è poi così tremendo come sembra.
        William "Will" Nottingham

        Ex Vlad Romanov su Entara 1

        Commenta


        • #5
          il GdRV è fantastico, io voglio andare in inghlterra a combattere la solita battaglia che si fa ogni anno ...

          x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

          Mail|Pm|Blog|

          Commenta


          • #6
            un conto le ricostruzioni storiche.
            un altro le *******te tra nerds.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raynor
              credo sia un "esasperazione" del concetto di gdr... quando il gioco si sposta a livelli che non dovrebbe avere.

              io sono pure contro i tornei di d&d, ma queste mi paiono veramente esagerate come cose...
              Ma si, certo, che schifo, sterminiamoli tutti.
              Molto meglio passare la vita con Ultima Online, piuttosto che perdere tempo in eventi del genere che magari aiutano anche a socializzare. Disgustoso.

















              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                bhe a me sembra un po da malati sta kosa,ma naturalemente è solo una mia opinione,bho saro tradizionalista,ma se un mio amiko va a fa ste cose credo ke lo prendero' x il cul* x tutta la vita

                Commenta


                • #9
                  omg rollo troppo ho visto il video mhuahuahuahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhau giuro fa piegare in 2 dalle risate ashuashushua okke saro' di parte,ma io na kosa del genere nn la farei manko a pagamento,asd poi la maga mi fa piegare in due dalle risate,vi prego vedetevi i video nella sezione download asd

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DEBiAN
                    il GdRV è fantastico, io voglio andare in inghlterra a combattere la solita battaglia che si fa ogni anno ...

                    anche io voglio andare al gathering ;_;
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      AHahHAhaHA gente senza dignita!!!!

                      Finche e una rivisitazione stoirca ok.. ma sta roba qua e proprio ridicola..

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Sir Elios
                        AHahHAhaHA gente senza dignita!!!!

                        Finche e una rivisitazione stoirca ok.. ma sta roba qua e proprio ridicola..
                        Guarda, non faccio GdR dal vivo, ma secondo me è meglio che farsi un cannone.
                        Poi non so che ve ne frega che uno si veste da mago e passa (a volte anche più giornate consecutive) in mezzo ad un bosco con altra gente come lui.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          Fate come me.

                          Partecipate alle messe nere.
                          E se non ne trovate c'e' sempre qlc wiccan ben lieto di invitarvi per boschi.
                          Vi fingete wiccan e diventerà tutto divertentissimo per un po'.

                          Ma torniamo in topic...

                          I GdR dal vivo di Vampiri sono il meglio, specialmente quelli grossi.

                          Non dico per l'interpretare, anzi. Mi sta sul ***** quello.
                          Dico la gente che si traveste.

                          Toreador poseur di 1,60 storti brutti o pesanti 110kg (i toreador poseur sono vampiri bellissimi almeno in teoria)

                          3243542 Malkavian

                          E la f iga dell'occasione inguantata in qualcosa di lattice e seta nera con tanto di trucco pesantissimo che, casualmente, fa 20 livelli in un giorno, diablerizza gli antichi al completo e alla fine viene invitata dal master a bere qualcosa (uhm forse qualcosa di cio' non c'entra)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by - Procione Vendicatore -
                            Fate come me.

                            Partecipate alle messe nere.
                            E se non ne trovate c'e' sempre qlc wiccan ben lieto di invitarvi per boschi.
                            Vi fingete wiccan e diventerà tutto divertentissimo per un po'.

                            Ma torniamo in topic...

                            I GdR dal vivo di Vampiri sono il meglio, specialmente quelli grossi.

                            Non dico per l'interpretare, anzi. Mi sta sul ***** quello.
                            Dico la gente che si traveste.

                            Toreador poseur di 1,60 storti brutti o pesanti 110kg (i toreador poseur sono vampiri bellissimi almeno in teoria)

                            3243542 Malkavian

                            E la f iga dell'occasione inguantata in qualcosa di lattice e seta nera con tanto di trucco pesantissimo che, casualmente, fa 20 livelli in un giorno, diablerizza gli antichi al completo e alla fine viene invitata dal master a bere qualcosa (uhm forse qualcosa di cio' non c'entra)

                            AHUhuahuaahuahuahuahuahuahuahu

                            Oddio.
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X