annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sti cinesi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma sì l'era di Berlusconi, nel bene e nel male, sta finendo. Queste elezioni le vincerà la coalizione di Prodi. I lavori del ponte sullo stretto verranno interrotti, non verranno fatte leggi a favore suo o di suoi amici e cose del genere.

    Però io son convinto che i politici siano tutti simili, quindi Prodi e i suoi amici secondo faranno lo stesso un sacco di porcate. Non so ancora qual'è il male minore.

    La libertà di espressione in italia non sta peggiorando, secondo me pian piano nel corso dei decenni migliora, però siamo ancora a livelli non accettabili.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Gemini-Uther
      Ricordo che siamo un paese classificato, assieme alla Turchia, come "Paese a libertà di stampa e parola PARZIALE" o semilibero, se preferite così.
      si anche io ho visto Celentano

      io non ho mai postato su questi 3d però volevo dare un mio giudizio riguardo quasta classifica(perciò ditemi tranquillamente se è giusto o sbagliato ma senza flame)

      Quella classifica sarà sicuramente giusta ma il fatto che l'italia sia un paese semilibero non penso che dipenda dagli ultimi 3-4 anni, può darsi che sarà scesa in classifica in questi tempi, ma non penso che Cuba o la Corea del Nord siano scesi agli ultimi posti nel giro di qualche annetto.

      io non voglio dare la colpa a nessuno ma bisognerebbe riflettere su questo fatto.
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #18
        Celentano si che è uno che sa quello che dice,uno che non ha paura di nessuno.

        Celentano è l'ultimo fesso che si prende la responsabilità di dar voce a quello che gli autori,pagati da lui e risalendo dal governo,scrivono.

        E voi che come gli struzzi tenete la testa sotto terra per non vedere chi ve lo mette nel ................ siete i primi a pagarlo il Berlusca.

        Commenta


        • #19
          Sinceramente Celentano non ha detto proprio un bel niente, a me è sembrato il festival del qualunquismo.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Ichi da Killah
            Sinceramente Celentano non ha detto proprio un bel niente, a me è sembrato il festival del qualunquismo.
            Già, infatti è stato quello che Celentano è capace di fare... non scambiamo un cantante isterico con un gran rivelatore, per me Celentano è e resta un burinotto qualsiasi.

            Sono altre le persone serie, preparate e consapevoli che dovrebbero apparire sul piccolo schermo.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Ichi da Killah
              Celentano/qualunquismo.
              _
              E aggiungo: la cina è vicina.
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Derfel
                si anche io ho visto Celentano

                Celentano non c'entra caro
                stà cosa è così da almeno 4 anni puoi controllare anche le classifiche di Reporters Sans Frontieres ed organiuzzazioni simili. La mia fonte è quella. Celentano non me lo filo di striscio. Infatti Celentano ci ha messo assieme alla Bulgaria il che non è ancora così grave. Ma dalle altre organizzazioni per la libertà di stampa siamo stati associati alla TURCHIA il che è tutto dire. L'unico pregio di quel programma è che, avendo il Molleggiato strappato alla Rai non si sà come un contratto che gli dà totale indipendenza sui contenuti, fà Ca.gare in mano tutti i grandi censuratori d'Italia.

                Citizien Berluscono NOn è francese, come detto mi pare da Mommi, ma Americano, una grande rete televisiva americana per l'esattezzza della quale al momento mi sfugge il nome.

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by SaGeOwL


                  Già, infatti è stato quello che Celentano è capace di fare... non scambiamo un cantante isterico con un gran rivelatore, per me Celentano è e resta un burinotto qualsiasi.

                  Sono altre le persone serie, preparate e consapevoli che dovrebbero apparire sul piccolo schermo.
                  Io vorrei citare a tal proposito Beppe Grillo.

                  Commenta


                  • #24
                    Fino a quando in Cina ci sarà quel tipo di governo i Cinesi subiranno tanti sorprusi. Ci vorrebbe davvero una lezione di democrazia, chiaramente senza armi.

                    Commenta


                    • #25
                      A me sembra che se la gente per "ipotizzare" di riflettere seriamente su certi argomenti, ha bisogno di vedersi un IMBECILLE del calibro di Celentano che sproloquia come un caio qualsiasi al bar, gasandosi al 1000%, beh ... non mi stupisco che siamo al 48milionesimo posto come liberta' di stampa o di peto: la gente SI FA FARE quello che piu' aggrada alla "direzione del paese", QUALUNQUE ESSA SIA (beninteso).

                      Se serve pure Beppe Grillo, allora siamo al top.

                      Commenta


                      • #26
                        Per me Celentano è un mito ed è sempre stato un mito. Però in quel programma non mi è piaciuto, in quanto ha cercato di screditare tante cose fino ad arivare al governo. Proprio lui che ha mangiato nei piatti di tanti politici tanto tempo fà, non ha la coscienza pulita per poter parlare. A me non interessa chi governa, tanto alla fine è tutto uguale, chinque andrà al potere farà le stesse cose che si stanno facendo adesso, però la cosa brutta è che le TV stanno facendo una guerra politica e noi italiani paghiamo anche il canone. E la cosa bella è che molte Tv e Celentano anche, sono andati a favore di personaggi che allora molto meglio rimanga Berlusconi.
                        Alla fine è tutta una guerra di interessi, e quella di Celentano è stata una battaglia.

                        Sui Cinesi ho già detto la mia, fino a quando non si sbarazzeranno del tutto della dittatura che da decenni li invade, allora saranno costreti ad emigrare e sottostare a leggi assurde.
                        Io ringrazio di essere Italiano.

                        Commenta


                        • #27
                          Celentano non ha screditato nessuno, non ha detto niente di niente, le magagne sono così tante e così infami che è vietato raccontarle in televisione ed è vietato raccontarle anche sul forum, infatti l'ultima volta che c'ho provato sono stato sospeso a causa della segnalazione di un poveraccio.
                          La pubblicità sul programma è stata enorme, una geniale campagna mediatica basata sull'ottusità dell'utente medio, mi spiego meglio: perchè mai dovrebbe fare tanto discutere un programma in cui si "afferma" di poter dire ciò che si vuole? Non è forse la libertà di stampa un diritto acquisito dal nostro Paese dopo aver messo fuori legge il fascismo?
                          E' invece sconcertante la pochezza dei contenuti di Rockpolitik, non esiste un vero atto di accusa ed è forse per questo motivo che persone del calibro di Biagi hanno preferito non parteciparvi.
                          Tutto questo perchè il genio del crimine che noi tutti conosciamo, a capo della più importante associazione a delinquere ha capito perfettamente che per molti ciò che non appare in televisione non esiste.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Ichi da Killah
                            Tutto questo perchè il genio del crimine che noi tutti conosciamo, a capo della più importante associazione a delinquere

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X