Originally posted by -Angelus-
Ripeto non valuto la superiorità di persone in base al Quoziente intellettivo,
Ripeto non valuto la superiorità di persone in base al Quoziente intellettivo,
poi ognuno fa come meglio crede eh.
)

chi non ammiro è quel tal detto Ivan Talarico. Che poco addietro difendeva mettendosi poco in mostra. Nelle tue poche parole ho notato una grande arguzi... e soprattutto tantissima ironia... sei furbo, non so in quanti abbiano capito il tuo messaggio. Volevi dire che i cani sono manifestazioni di debolezza, vero? RAH parlo con te non far finta di niente...
buona serata - Con rispetto, Mauro
io stravedo per gli animali. Ma rispetto dalla formica all'elefante. Soltanto disprezzo chi uccide le api soltanto perchè la funzione dell'impollinazione non gli torna a proprio favore... tutto qui. Cya to you
chi non ammiro è quel tal detto Ivan Talarico. Che poco addietro difendeva mettendosi poco in mostra. Nelle tue poche parole ho notato una grande arguzi... e soprattutto tantissima ironia... sei furbo, non so in quanti abbiano capito il tuo messaggio. Volevi dire che i cani sono manifestazioni di debolezza, vero? RAH parlo con te non far finta di niente...
buona serata - Con rispetto, Mauro
e cmq parlavo a nome di tyxer
) una ragazza e io del mio cane avevo bisogno lo stesso, xké mi ci sono affezzionato, come un bambino si puo affezionare al suo pupazzetto, io mi sono affezzionato al mio cane ( eh attenzione, l'esempio stupido non significa che paragono il cane al pupazzetto).
)
io stravedo per gli animali. Ma rispetto dalla formica all'elefante. Soltanto disprezzo chi uccide le api soltanto perchè la funzione dell'impollinazione non gli torna a proprio favore... tutto qui. Cya to you
quello che vedo non rispondere è Rah... che con il suo presuntuoso messaggio in codice criptato sperava di prendermi per il naso..... abbia il coraggio di uscire allo scoperto... sono qui che posto ancora per poter trovare scontro con te Ivan Talarico....
ora spero che Rah risponda per poterlo sminuzzare un pò della sua presunzione. notte notte!!

Commenta