Originally posted by Justicer
Quindi denunciamo tutti ragazzi che entrando in classe a scuola dico "buongiorno compagni!" "ciao compagno!" o raccontando alla madre "...e poi quel mio compagno di cui ti ho parlato ieri...".
Oppure si può essere compagni di sventura o di fortuna, compagni di dialogo... compagni nel senso di due persone che stanno insieme e non sono sposate...
E' una parola molto comune.
Quindi denunciamo tutti ragazzi che entrando in classe a scuola dico "buongiorno compagni!" "ciao compagno!" o raccontando alla madre "...e poi quel mio compagno di cui ti ho parlato ieri...".
Oppure si può essere compagni di sventura o di fortuna, compagni di dialogo... compagni nel senso di due persone che stanno insieme e non sono sposate...
E' una parola molto comune.

) con *******te a vanvera.
Breiv abbia ragione se ti considera un peu come dire...assurdo?
) ; e sebbene abbia postato più volte le mie personali opinioni (a volte anche con forza) non sono mai scaduto in commenti del tipo EVVIVA IL DUCE , CAMERATA e caxxate del genere.. Il tuo sbandierare generalizzazioni del tipo "Americani Terroristi" mi fa venire il mal di stomaco. (per possibili mancanze di coerenze mie contattatemi su icq che vi spiego il mio punto di vista ma nn qui sul forum xke partirebbero flame).
Commenta