annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mera curiosità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mera curiosità...

    Premetto: io nn sono un papaboy ne un prete ne arcivescovo e così via e nn mene frega niente dei vostri modi di imprecare,e premetto pure ke della religione io ho una mia idea abbastazna personale.

    Andando al sukko...io vorrei sapere perkè bestemmiare va kosì di moda
    al nord + ke al sud (x una infinità di motivi) ma anke kui sta prendendo piede kuesta mania.

    e voi xkè bestemmiate?
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    Re: mera curiosità...

    Originally posted by Cruel
    Premetto: io nn sono un papaboy ne un prete ne arcivescovo e così via e nn mene frega niente dei vostri modi di imprecare,e premetto pure ke della religione io ho una mia idea abbastazna personale.

    Andando al sukko...io vorrei sapere perkè bestemmiare va kosì di moda
    al nord + ke al sud (x una infinità di motivi) ma anke kui sta prendendo piede kuesta mania.

    e voi xkè bestemmiate?
    Io quando ero ateo, e quando soprattutto non credevo in nulla, e neanche pensavo ad un Creatore bestemmiavo...
    Era all'incirca all'età di quindici o sedici anni; Posso solo ricordare che lo facevo perchè mi era diventato un vizio, che avevo preso ascoltando gli altri bestemmiare, percui mi capitava spesso di farlo anche senza accorgermene.
    Ora sono piu di 4 anni che non bestemmio più, sono credente ed anche io ho una mia idea personale sull'esistenza del Creatore, ed ho pure un sito a riguardo. (non è pubblicità occulta )
    Raffaele Lepore

    Commenta


    • #3
      Re: Re: mera curiosità...

      Originally posted by -Raffaele-


      Io quando ero ateo, e quando soprattutto non credevo in nulla, e neanche pensavo ad un Creatore bestemmiavo...
      Era all'incirca all'età di quindici o sedici anni; Posso solo ricordare che lo facevo perchè mi era diventato un vizio, che avevo preso ascoltando gli altri bestemmiare, percui mi capitava spesso di farlo anche senza accorgermene.
      Ora sono piu di 4 anni che non bestemmio più, sono credente ed anche io ho una mia idea personale sull'esistenza del Creatore, ed ho pure un sito a riguardo. (non è pubblicità occulta )
      linkalo ammagari c'abbiamo la stessa idea di Dio


      edito: io qlq tempo fa volevo aprire un portale di filosofia alternativa. avevo fatto pure l'index poi nn c'ho avuto tempo...
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

      Commenta


      • #4
        La religione è bella perchè ciascuno ci sta dentro come gli fa comodo.

        Io bestemmio spesso,sempre se il tipo di ambiente me lo permette.

        E di più se ci sono suore vicine.

        Odio il Clero e di conseguenza ciò che esso rappresenta.

        Commenta


        • #5
          La religione è bella perchè ciascuno ci sta dentro come gli fa comodo.

          Io bestemmio spesso,sempre se il tipo di ambiente me lo permette.

          E di più se ci sono suore vicine.

          Odio il Clero e di conseguenza ciò che esso rappresenta.
          a

          Commenta


          • #6
            Colgo l'occasione per dire che il sito di Raffaele è molto ben fatto.
            L'ho sfogliato pagina per pagina.

            Commenta


            • #7
              Personalmente bestemmio perchè da un punto di vista tecnico la bestemmia è fatta proprio per sfogarti... cioè pure mentre la pronunci, c'è quella "ddì" rafforzata che viene una meraviglia. E poi le bestemmie suonano proprio bene, ti vengono fuori da sole... cioè se attacchi un chiodo e ti pesti un dito non ti uscirà mai fuori "ma cazzarola"!

              Commenta


              • #8
                personalmente non bestemmio io

                Commenta


                • #9
                  Non ho mai bestemmiato (apparte quando mi capita qualcosa di davvero doloroso).
                  Credo sia un vizio. Conosco donnizaje di persone che lo fanno solo perchè sin da piccoli le hanno sentite in casa e si sono abituate.

                  Alla fine la bestemmia non è niente di cosi grave.
                  Dio (se esiste) se ne frega su tu lo consideri come un porco etc.
                  Se è tutto vero, anche quest'animale l'ha creato lui. Perchè vergognarsi di una propria creazione?
                  sono fuggito da gn

                  Commenta


                  • #10
                    forse perchè i porci si rotolano nel fango per hobby?

                    ma che sono le donnizzaje?
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      abitudine, più che altro.
                      Cerco di limitarmi in pubblico e sul lavoro, ma quando sono in casa e faccio del danno ci vado giù peso.
                      Per me c'entra poco essere atei o altro, è un intercalare poco raffinato, tutto qua.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        dozzinaje = termine inventato. Corrisponde a un numero pari a 12 o più.
                        dozzinaja = 12

                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          io bestemmio per sfogo, per abitudine
                          in ambienti pubblici bestemmio il meno possibile, con gli amici se sono bestemmiatori anche loro ne va giù una valanga
                          Ormai è diventata un'abitudine

                          Commenta


                          • #14
                            Posso assicurare per esperienza personale che il bestemmiare dipende dalle persone che frequenti

                            Commenta


                            • #15
                              Io sono di questa teoria:

                              Metti che sei a tavola e ti serve il sale, ed allora chiedi: "Scusa, mi passi il sale?" ...NESSUNO te lo passa, mentre se ti incazzi, lanci un bel bestemmione articolato e ci aggiungi "Passami il sale!", ecco che improvvisamente non mangi + sciapo.

                              Augh, ho detto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X