Help mappe di ultima

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • djlandFI
    Friend Member
    • Dec 2001
    • 7140

    #1

    Help mappe di ultima

    Qualcuno conosce e sa dove posso trovare delle utility per editare le mappe del mondo di ultima online??
    You are only one more frag.

    Elmi
  • Trekhis
    Cool Member
    • Dec 2001
    • 681

    #2
    Uomap?


    I wish I had a schilling for every senseless killing
    I'd buy a government. America's for sale and
    You can get a good deal on it and make a healthy
    Profit, or maybe tear it apart you start with
    Assumption, that a million people are smarter than 1

    Commenta

    • Chichi
      Senior Member
      • Feb 2002
      • 337

      #3
      Sul sito di UOItalia nella sezione "Risorse" c'è UOmap da scaricare, una mappa che ti guida durante i tuoi spostamenti nel gioco mostrandoti i posti ma non le persone

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta

      • Shockwave[O.F.]
        Super Member
        • Dec 2001
        • 1863

        #4
        NN avete capito!!! lui intende per EDITARE le mappe... io ne avevo trovati un paio in un sito dove parlava di SPHERE, ma non ricordo il sito ne il nome dei programmi SORRY =((


        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

        Commenta

        • Zaster
          Senior Member
          • Dec 2001
          • 447

          #5
          up

          Commenta

          • Trekhis
            Cool Member
            • Dec 2001
            • 681

            #6
            forgeworld?


            I wish I had a schilling for every senseless killing
            I'd buy a government. America's for sale and
            You can get a good deal on it and make a healthy
            Profit, or maybe tear it apart you start with
            Assumption, that a million people are smarter than 1

            Commenta

            • Dark
              GN Moderator
              • Dec 2001
              • 16501

              #7
              Si mi sa che è l'unico, io conosco solo forgeworld.
              Cmq potresti andare sul forum di http:\\www.sphereserver.it e sicuramente li trovi qualcuno che ti da delle informazioni.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta

              Sto operando...