annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google EARTH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no si agigorna a ogni avvio credo

Commenta

Ma è una fig.ata assurda
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

altro che 1984
        sono fuggito da gn

Commenta

devono finire di mappare l'europa cmq il mio paese ci stà, ed e di 10000 abitanti tutta la parte di roma, e ste cose quà ce stanno :O

andate a vedere new york, e mettete buildings :O

Commenta

che ****ta ^^
            adesso sto scaricando quello della nasa....
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

porobabilmente l'immagine si aggiorna ogni volta che i satelliti ripassano quella zona... impressionante cmq :P

se si pensa che qualche anno fa la risoluzione era di 1m e che queste cose erano tutte segreto militare
              www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

forse sbaglio qualcosa ma io nn riesco a vedere le makkine ke si muovono e nn riesco ad avvicinare piu di tanto xke si sgranella tutto e diventa tutto pixelloso e dove ci sta il simbolo delle webcam nn si vede nessun video boh!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Faccio notare che non c'è washington, ridicoli

Commenta

ovviamente io sono l'unico a cui questo programma non funziona

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                      Faccio notare che non c'è washington, ridicoli
                      Molti posti devi trovarli a mano...
                      visto che questo è il prog free

Commenta

Originally posted by FeBosS

Molti posti devi trovarli a mano...
                        visto che questo è il prog free

infatti cerco solo a mano, metto alla prova le mie conoscenza geografiche

Commenta

come fate a vedere le case ravvicinate?
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

tanto per fare un po' di chiarezza e per sollevare un putiferio enorme...

1. allora, le immagini sono prese col satellite KeyHole (quindi nn c'entra niente atlanteitaliano.it che è un altro sito che offre il medesimo servizio) e sono vecchie di 6 mesi... nn so come qualcuno sia riuscito a vedere le macchine muoversi... certo è che se muovete il monitor oppure la testa si muovono anche le macchine (relatività galileiana)...
                            2. senza stare a scaricare alcun programma il servizio è attivo da circa 3-4 settimane su maps.google.com/ ... anche in questo caso è necessario avere una connessione veloce perchè le immagini vengono ricalcolate ogni volta che muovete l'inquadratura....
                            3. mi terrorizza (scusate il gioco di parole con quello che dirò dopo) che solo pochi fra voi abbiano detto "mi sento osservato"... ma quello che più mi sconcerta è che voi abbiate pensato al grande occhio americano... pensate invece ai terroristi, che nn devono fare niente se nn aprire google e trovare eventualmente una zona con un po' più di palazzi e quant'altro....
                            volete infine ridere davvero?

http://maps.google.com/maps?q=tarant...7653&t=k&hl=en

o guarda!!? una base militare (in particolare è l'arsenale militare di Taranto, città in cui vivo - anche se studio a Milano - ).... infatti ultimamente google s'è beccata un cazziatone dalle autorità italiane perchè in Italia vige una legge (credo sia del '94) che vieta di diffondere materiale di questo tipo tramite qualsiasi mezzo mediatico... ma google per ora tace.... ah, chiaramente l'esempio io l'ho fatto con taranto, anche perchè nn mi venivano in mente delle basi militari italiane... provate un po' a cercare voi (avevo pensato a La Spezia ma poi nn ho più provato)....

meditate gente...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originally posted by Tyxer4
                              andate a vedere new york, e mettete buildings :O
                              Si così Bush dichiara guerra preventiva anche a me...
                              ......::::::......
                              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

per quanto riguarda il sentirsi spiato... è una novità? i satelliti vengono usati anche per controllare. niente di nuovo, anche se google nn lo metteva figurateve i servizi segreti quanti ne hanno se pure google usa sto servizio.

per i terroristi: secondo te gli serve google per trovare dei bersagli?

per le info militari: le basi sanno tutti dove stanno, e se sono segrete sperduto in chissà quale bucho do cul, nn è facile trovarle sul programmino. hai + o - le stesse chance di girare in auto e cercarli nelle campagne e nei monti

Commenta

Sto operando...
                                X