.
Prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Prova

I'll tell you once, I won't tell you twice.
You'd better wise up Janet Weiss.
Your apple pie don't taste too nice
You'd better wise up, Janet Weiss.
_______________________________
Erina e Betty, ma soprattutto Aletto
ritornano felici da un giretto.
ne avrebber fatto a meno con piacere
degli ultimi due anni di "Potere".
sapevano in cuor lor che la sentenza
sarebbe stata a lor favore... SENZA!
Originariamente inviato da scrotoup, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!Tag: Nessuno -
Non ho le risposte che cerchi..
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
W IL MONDO FANTASTIKO!Commenta
-
???????????
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1Commenta
-
-
Ah la spammomachia... l'uomo contro lo spam, partita persa in partenza perche vince lo SPAM....Originally posted by Greg[OdRN]
Ah la tauromachia...... la sfida dell'uomo contro l'orsacchiotto!!!
Ah la orsachiottomachia!!a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/Commenta







Commenta