Foto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nobusaru
    BANNED
    • May 2005
    • 4775

    #1

    Foto

    dai gia c'e' stato il 3d nel forum spam, ma nn in quello generale! postate le vostre foto, son pronto al peggio
  • Caiz
    Friend Member
    • May 2003
    • 2935

    #2
    tiè:



    in un parco giochi in gita in irlanda...
    “Give me some sugar baby!!”

    il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

    Commenta

    • Freddy

      #3
      Eccovi anche la mia, non ho un host al momento, ergo la metto come allegato. E' la foto più recente che ho (circa 20 giorni fa).

      Commenta

      • - ClM -
        • Oct 2026

        #4
        C'est mois.

        Commenta

        • Kranium -NCdS-
          Friend Member
          • Dec 2001
          • 6789

          #5
          Con ignoranza:



          True Seventies Black Metal.



          Ah, la foto non rende giustizia, non sono così brutto. Lo sono molto di più.

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta

          • Caiz
            Friend Member
            • May 2003
            • 2935

            #6
            freddy sembri un bodyguard!

            -cim- ma sei satana?

            con simpatia..
            “Give me some sugar baby!!”

            il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

            Commenta

            • Kranium -NCdS-
              Friend Member
              • Dec 2001
              • 6789

              #7
              Originally posted by Caiz

              -cim- ma sei satana?
              ci ELLE emme, non cim che sembra un idraulico liquido.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta

              • Sergio di Rio
                BANNED
                • May 2005
                • 4775

                #8
                il mio libretto delle assenze






                il mio tesssoro



                il mio secondo tesssoro





                l'ultima col tesssoro





                in mutande!






                [img]http://img133.echo.cx/img133/2491/mutandina5ff.jpg[
                /img]

                Commenta

                • Sergio di Rio
                  BANNED
                  • May 2005
                  • 4775

                  #9
                  Originally posted by - ClM -
                  C'est mois.


                  mazza che ****ta! sembri il protagonista di un videogioco tamarro/dark

                  Commenta

                  • S4RUM4N
                    Friend Member
                    • Aug 2004
                    • 4588

                    #10
                    Originally posted by - ClM -
                    C'est mois.
                    In ogni caso, si dice "c'est moi", senza la esse... sennò dici si essere un mese...
                    Vive la France!
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta

                    • - ClM -
                      • Oct 2026

                      #11
                      Invece di fare i maestrini (Saruman moonglow te la nuko) o di far commenti postate le vostre c azzo di foto..

                      Commenta

                      • Kranium -NCdS-
                        Friend Member
                        • Dec 2001
                        • 6789

                        #12
                        Originally posted by - ClM -
                        Invece di fare i maestrini (Saruman moonglow te la nuko) o di far commenti postate le vostre c azzo di foto..
                        Ma perché hai la signora Silvani in firma?

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta

                        • Freddy

                          #13
                          Originally posted by Kranium -NCdS-


                          Ma perché hai la signora Silvani in firma?
                          HAhahahahaahHAHAHAhahaHA

                          Non ho resistito

                          Commenta

                          • Sacrifice
                            GN Moderator
                            • Jun 2002
                            • 2132

                            #14
                            ........ hai la faccia da cattivone

                            Commenta

                            • Gwineth
                              Friend Member
                              • Oct 2003
                              • 7512

                              #15
                              dani & me

                              Commenta

                              Sto operando...