corbezzoli!!!! mauhauhauhauhauahuahua
[OT] Siamo fottuti. [OT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
MA LOOOOOOOOOOL

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla FirmaCommenta
-
ahahahah....povero papa...tutti che lo trattano male, in fondo e solo un po ortodosso, un po fondamentalisti, ex capo di una congrega che ricordava l'inquisizione, un ex della gioventu hitleriana...
che dio sia con noi...asdCommenta
-
-
lol tenetevelo pure x voi, io ne faccio volentieri a menoOriginally posted by Jolly Rogers
che dio sia con noi...asd

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...Commenta
-
anche io...era na battutaOriginally posted by Kamahl Rhowa
lol tenetevelo pure x voi, io ne faccio volentieri a meno
Commenta
-
no no e vero andate a leggere la sua storia in giro in internet , su qualche sito serio...Originally posted by Alek Rilen
Dimmi che stai scherzando, ti prego...
Commenta
-
una cosa... specifica che è stato iscritto (non che si è iscritto, badate bene) per potersi pagare gli studi, grazie alle agevolazioni che la stessa organizzazione dava agli aderenti
non è che mo idolatrava hitler è -.-' e nn è neanche fondamentalista, lui condivide la stessa linea di pensiero di GP II , solo che manca un po' di.. uhm capacità di catturare consensi, tutto qui
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...Commenta
-
Le profezie dicevano che "il papa nero" si sarebbe scelto il nome di "Benedetto".Originally posted by Jolly Rogers
no no e vero andate a leggere la sua storia in giro in internet , su qualche sito serio...
L'apocalisse è vicina.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
tutti che ridono......che ci sarà da ridere!!!!c'è da preoccuparsi!!!!è UGUALE sputato!!MIO DIOOOOOOOOOO HO PAURA!!!!
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!Commenta

Commenta