annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamer

    ***** quanti lamer a brit partendo da ser killot juster e kyo!!!!!
    hanno paura ad affrontanmi solo???? cagasotto!!!! reskillano quando so senza reag appena lotati!!!! mi segano zostro mentre facevo PVP con VIVI questo e il max!!!!

  • #2
    ops dimenticato 2 cose!!!
    loro hanno sempre scuse sei pk ma nn sono lamer come loro anzi nn volevo fare nulla e nn ho attaccato nessuno ero blu e i blu segano lotano e scappano!!!! questa e la gente di UOI adesso capisco xche c e molta gente che se ne va!!!!!!!!!!!!!! sono tutti lamer quelli che rovinano il gioco!!!!!! cmq scusate se sono pacifista e nn sono capace di giocare 1 contro 3!!!! solo lamer siete!!!! Cagoni 1 vs 1!!! poi quando si ha 30 di mana e 20 hits attaccarmi in 3!!!! belle cose!!! qundi nn sono solo rossi contro blu ma anche lamer blu contro blu pacifico!!!!!!!!!!!!!
    Come capisco quelli che abbandonano il server!!!!!!!!!!!!!!
    sono tentato!!!!!
    Ma gioco x miei amici xche se fosse x i lamer!!!!!!!!
    poi a sei Gm questo mi fai questo e quest altro poi quando nn c e nessuno da segare vedono il primo che passa e saghiamolo tanto nn e lamerare questo poi e anche uno che nn rompe........
    sisisisisi seghiamolo dai!!! questo e il ragionamento dei c,,,,,,,,,,,, di uo italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    juster mi deludi!!!!!!!!!!!!! anche ser killot!!!!!!!!! kyo nn lo conoscevo ma si e gia s*******to come lamer !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    Commenta


    • #3
      Lascia stare i GM che lavorano bene (in verita' il secondo msg non è chiarissimo ); il problema sono i RB che popolano lo shard (non è una gilda nuova ) e purtroppo non l'hanno scritto sul form di iscrizione

      Lot degli Elfi
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        x sagypter

        Se dici che su UOI ci sono solo lamer, presumo che tu sia un niubbo di UO in generale.
        Certi post possono essere ritenuti offensivi, prima di postare pensateci un pò sopra.

        Commenta

        Sto operando...
        X