ma quindi questa discussione e' inopportuna perche' viola il regolamento del forum grazie ai classici cavilli dettati dalla interpretazione soggettiva?
io sinceramente non capisco questa inclinazione a scassare le ballottas di chi segue con interesse un argomentazione di attualita'... Per adesso tutte le ideologie che ho letto, per quanto lecite o veritiere che siano, le interpreto come vere e proprie discriminazioni raziali/religiose-> leggasi POLITICAMENTE scorrette, ma non per questo privi di contenuti interessanti... se vi danno cosi' fastidio, usate pvt o semplicemente evitate di leggerle invece di fare continuamente riferimenti ai regolamenti...
io sinceramente non capisco questa inclinazione a scassare le ballottas di chi segue con interesse un argomentazione di attualita'... Per adesso tutte le ideologie che ho letto, per quanto lecite o veritiere che siano, le interpreto come vere e proprie discriminazioni raziali/religiose-> leggasi POLITICAMENTE scorrette, ma non per questo privi di contenuti interessanti... se vi danno cosi' fastidio, usate pvt o semplicemente evitate di leggerle invece di fare continuamente riferimenti ai regolamenti...

Senza rancore, ma guarda che i Turchi in Spagna e in Italia - salvo scorrerie di poco conto - non ci sono mai arrivati, altro che le hanno "storicamente" occupate.

Se mi pongo in questo modo e' perche' stimo chi ne sa piu' di me, non perche' lo invidio ... posso esser d'accordo o in disaccordo su degli ideali, ma chi mi conosce, teoricamente sa che non ho mai parlato senza cognizione di causa...
Commenta