annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pool Of Radiance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pool Of Radiance

    Tutti mi hanno parlato di Pool Of radiance come il miglior RPG giocabile in multi esistente su piazza.Fa parte della serie dei Forgotten Realms (come Baldur's Gate,Icewind Dale e BG 2 ovviamente),ma per quanto riguarda la gestione del combattimento,decisamete carente nei primi tre titoli,per Pool of Radiance il discorso sembra essere diverso.

    Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte,qualcuno mi sa dire qualcosa di più dettagliato?
    Luke - la risposta multimediale a Don Lurio!
    ===============================


    e-mail me here: hod_luke@katamail.com

    My ICQ UiN is: 61867235

    MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB

    The e.morroidi Xperience!!

    Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!

    >>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<

  • #2
    In multi non so' dirti, in single è molto carino, la storia abbastanza avvincente anche se, se proprio devo darti un consiglio, sempre per il single, ti dico Gothic. Ne vale veramente la pena

    Ganelon
    "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



    Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

    Commenta


    • #3
      Grazie Cioffa,infatti ne ho letta la recensione su TGM e devo dire che mi ha interessato molto...Locazioni enormi,bella storia,grafica eccellente e ovviamente l'ambientazione fantasy che fa sempre molto fico.

      Avevo già deciso di provare pure quello non appena reperiti i fondi necessari,visto che mi pare che per il multi sia necessaria come per Quake 3 una key che si trova SOLO nella scatolozza originale...

      Cmq hai idea se per Pool of Radiance sia necessario un server tipo Battle.Net per Diablo oppure se come con Baldur's Gate e soci si possa senza difficoltà fare da server a casuccia propria?
      Luke - la risposta multimediale a Don Lurio!
      ===============================


      e-mail me here: hod_luke@katamail.com

      My ICQ UiN is: 61867235

      MeMbRo OnOrArIo DeLl'ArRoTiNo FuN cLuB

      The e.morroidi Xperience!!

      Visitate e fate visitare i reparti di neurologia!!!

      >>>>>>Lammah BOT v 3.2 ACTIVATED!!<<<<<<

      Commenta

      Sto operando...
      X