annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooooooooooooo!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooooooooooooo!!!!!!

    ho appena istallato XP.....mamma mia mai l'avessi fatto non funziona +nulla..per i prossimi giorni non ci saro'.....uffa zio caro..
    se qualcuno prima delle 15,30 mi desse delle spiegazioni su come fare per reistallare window 98 gliene sarei molto grato....
    il mio problema e' che ho sovrascritto win 98 con xp..ed oranon mi fa piu' formattare ,ne istallare un altro sistema operativo,non c''e verso..non mi fa fare nulla,poi non mi intendo molto di pc...

    icq non mi funziona piu' per coi non so come contattarvi..so che alcuni di voi hanno XP aiutatemi....il mio numero di cell e' 03383493877 se mi chiamate ,poi vi chiamo io dopo l'1,30 di oggi..non non risolvo il problema ,saro' out oer qualche giorno

  • #2
    Aster puo' aiutarti
    se lo vedo on line glielo dico

    Commenta


    • #3
      il problema per cui non ti va' e' che hai fatto la porcata
      non dovevi fare un aggiornamento, un sist. op. va' installato da 0..

      per reinstallare win 98 devi formattare da un floppy di win l'hd

      se vuoi riprovare con xp fai il boot deal cd xp.. e quando ti fa' scegliere formatta la partizione prima di installarlo.. cosi' ti si installa bene..
      Kodir di Hurl

      "I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

      Da "I popoli di Sosaria"



      ICQ: 20657002

      Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

      Commenta


      • #4
        Redieri sera hofatto il tuo medesimo errore
        ARGH AIUTOOOO!!!


        I wish I had a schilling for every senseless killing
        I'd buy a government. America's for sale and
        You can get a good deal on it and make a healthy
        Profit, or maybe tear it apart you start with
        Assumption, that a million people are smarter than 1

        Commenta


        • #5
          io ho xp e mi funziona tutto,, solo alcuni giochi vecchi,, ma c'e' l'opzione "esegui in modalita'...98..95
          L'unico che non mi funziona e' need for speed 5.
          Era gia installato xp quando ho preso il pc.
          e poi non si inchioda mai

          Commenta


          • #6
            ho provato anche con un floppy di boot ma non me lo piglia...non mi parte il dos...io formatterei tutto l'hd a questo punto tanti i dati per sicurezza li ho messi su un cd rom masterizzato prima di reistallare tutto..il problema resta cmq che non me lo prende..posso vedere aprire ma non so che fare..ci clikko sopra e non parte nulla..
            ti spiego che ho fatto...dopo aver inserito il cd di xp ho proceduto nell'istallazione...mi ha chiesto il codice che ho messo.
            poi mi ha chiesto se lo volevo metterein D: nota che in C:/avevo win 98
            allora ho cambiato e l'ho messo in C:/ poi mi ha chiesto se volevo sovrascrivere win..gli ho detto di no..e mi ha chiesto se volevo formattare i dati di c:/ al che io l'ho fatto...pero' quando mi ha caricato tuttoho trovato tutti i dati sia di C che di D dove ho uol (che non ne vuole sapere di partire....
            inoltre non mi funziona piu' il doppio clik del mouse (ho un trakball)che mi e' utile quando lavoro su uol..li ho deciso di tornare a win 98 e non ne vuole sapere..ho provato a seguire le indicazioni che mi da l'help ma nulla da fare..non mi formatta un cavolo xp

            Commenta


            • #7
              prova a reistallare windows 98 e quando ti chiede di formattare digli di si.
              alternativa: avvia con un dischetto di ripristino o di boot, poi usi fdisk per segare la/le partizione/i di windows xp

              ci possono essere dei problemi con partizioni in ntfs perche' non vengono toccate da molte versioni di fdisk (praticamente tutte quelle di sistemi non nt)

              procedura d'emergenza nel caso non funzionasse una mazza: inizia l'istallazione di linux (ad esempio redhat), arriva al partizionamento (primissimi passi), usa disk druid e sega tutto.

              intanto mi documento per benino perche' sento in continuazione gente che impreca per togliere xp (ti tengo aggiornato)
              Aster, Elfo Celeste
              (icq 136990963)

              Commenta


              • #8
                dimenticavo... in alternativa monta l'hard come secondario a casa di un amico con win 2000 o xp e seghi tutto in un attimo
                Aster, Elfo Celeste
                (icq 136990963)

                Commenta


                • #9
                  credo che andro' a casa di un mio amico...al + presto

                  Commenta


                  • #10
                    se non hai le partizioni in ntfs al 99% non hai problemi con un banale disco di boot
                    Aster, Elfo Celeste
                    (icq 136990963)

                    Commenta


                    • #11
                      aggiungo questo:
                      http://groups.google.com/groups?hl=e...ter2.libero.it
                      Aster, Elfo Celeste
                      (icq 136990963)

                      Commenta


                      • #12
                        purtroppo non ci sono riuscito...

                        ho portato l'hd dove ho comprato il pc che me lo sistema lui.
                        mi tornera' mercoledi' credo o almeno spero...ho un altro hd spero di riuscire a metterlo su per poter giocare nei prossimi gg.

                        ciaoo a presto a tutti e non divertitevi troppo senza di me!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X