Helpppppp!!!!

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Aure
    Cool Member
    • Dec 2001
    • 681

    #1

    Helpppppp!!!!

    Ieri ho installato WinXP e tutto ok ma...nn funza piu' il modem!!!
    e' un regolarissimo 56K e lui mi spara: "errore 633 il modem e'forse utilizzato con altre applicazioni"

    .....



    PS:sto scrivendo dal mio vecchio pc (qui uo e' ingiocabile!!!)PLZZZ!


    I wish I had a schilling for every senseless killing
    I'd buy a government. America's for sale and
    You can get a good deal on it and make a healthy
    Profit, or maybe tear it apart you start with
    Assumption, that a million people are smarter than 1
  • s_elderlin

    #2
    Immagino non vada d'accordo coi drivers

    Commenta

    • Ardesh
      Cool Member
      • Dec 2001
      • 681

      #3
      ho fatto una scoperta meravigliosa!!

      NN FUNZIONA NIENTE!!!sipiantatutto nelgiro di 2 minuti!!


      come disinstallarlo!?!?!?
      vi prego datemi una spiegazione passo passo
      perche'sono na chiavica...


      Grazie


      I wish I had a schilling for every senseless killing
      I'd buy a government. America's for sale and
      You can get a good deal on it and make a healthy
      Profit, or maybe tear it apart you start with
      Assumption, that a million people are smarter than 1

      Commenta

      • Gandalf
        Kellidor
        • Dec 2001
        • 118

        #4
        se nn hai tanta roba dentro al computer reinstalla tutto io faccio sempre format c: e reinstallo tutto....... in tre ore l'ultima volta avevo il computer come prima ma con un altro sistema operativo;quindi io ti consiglio di formattare e rimetterti quello che avevi priam (tipo 98 second edition bohhh)

        Commenta

        • Ardesh
          Cool Member
          • Dec 2001
          • 681

          #5
          Potresti spiegarmi passo passo come formattare??
          Te ne sarei moltoooo grato!


          I wish I had a schilling for every senseless killing
          I'd buy a government. America's for sale and
          You can get a good deal on it and make a healthy
          Profit, or maybe tear it apart you start with
          Assumption, that a million people are smarter than 1

          Commenta

          • Dark
            GN Moderator
            • Dec 2001
            • 16501

            #6
            fai format c:
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta

            • Ardesh
              Cool Member
              • Dec 2001
              • 681

              #7
              zizi ora tutto a posto nn funzava il disco di ripristino...


              I wish I had a schilling for every senseless killing
              I'd buy a government. America's for sale and
              You can get a good deal on it and make a healthy
              Profit, or maybe tear it apart you start with
              Assumption, that a million people are smarter than 1

              Commenta

              • Gandalf
                Kellidor
                • Dec 2001
                • 118

                #8
                ah bene

                Commenta

                • Ardesh
                  Cool Member
                  • Dec 2001
                  • 681

                  #9
                  infatti 2 ore per capirlo....


                  I wish I had a schilling for every senseless killing
                  I'd buy a government. America's for sale and
                  You can get a good deal on it and make a healthy
                  Profit, or maybe tear it apart you start with
                  Assumption, that a million people are smarter than 1

                  Commenta

                  Sto operando...