annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli Anelli [ot]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    bello....... gia

    Commenta


    • #47
      pero spiegatemi

      L'ho visto anche io e devo dire che mi e piaciuto assai unico difetto e che dopo un'ora e mezza mi faceva male il culo ^^
      Cmq ditemi voi se come sul film qui su UO un mago si puo permettere di dire < Io sono il custode dei sigilli del fuoco ecc.ecc.> detta dal Gandalf davanti ad un Balrog!
      Se lo fai qua nn fai intempo a dire Aoo ciao e gia sei
      OOoooOOOOoooOOOOooo.
      Poi vorrei dire un altra cosa, perche i Nazgul (sempre qua su UO)
      nn prendono fuoco con una torcia come nel film?
      asdasdsadasdasdasdasd

      Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!

      Commenta


      • #48
        Re: pero spiegatemi

        Originally posted by Vash l'Orco
        L'ho visto anche io e devo dire che mi e piaciuto assai unico difetto e che dopo un'ora e mezza mi faceva male il culo ^^
        Cmq ditemi voi se come sul film qui su UO un mago si puo permettere di dire < Io sono il custode dei sigilli del fuoco ecc.ecc.> detta dal Gandalf davanti ad un Balrog!
        Se lo fai qua nn fai intempo a dire Aoo ciao e gia sei
        OOoooOOOOoooOOOOooo.
        Poi vorrei dire un altra cosa, perche i Nazgul (sempre qua su UO)
        nn prendono fuoco con una torcia come nel film?
        asdasdsadasdasdasdasd
        Ajantis l'Orco Il Nazcul non Nazgul gnurant ----

        Commenta


        • #49
          lol

          lol
          da uno Giurant

          Non e vero che i videogames influiscono nella vita per esempio se PacMan avesse influito ora staremmo tutti a girare in stanze nere mangianto pastiglie energetiche al ritmo di musica elettrica a ripetizione....................................... ...Pochi anni dopo nacquero le discoteche teckno i Rave e L'Extasy.....ASD!

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Shockwave[O.F.]
            BAH il film di D&D NON GUARDARLO!!! fa troppo pena... di scene belle ce ne son 2 in tutto il film... son fatte bene le magie e i draghi ma del resto fa schifo... e' troppo... mmm... chesso'... "futuristico..." un film del genere andava fatto su ambientazioni alla ISDA ma e' stato fatto MALE! molto MALE!
            boh lo vedro e oi ti faro sapere....
            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
            --------------------
            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

            Commenta


            • #51
              Re: pero spiegatemi

              Originally posted by Vash l'Orco
              L'ho visto anche io e devo dire che mi e piaciuto assai unico difetto e che dopo un'ora e mezza mi faceva male il culo ^^
              Idem!

              Commenta

              Sto operando...
              X