annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo banner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Odio Giordano e le sue bottiglie...

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
      Fatevi il premium così sostenete pure lo shard
      IMHO lo manteniamo molto + noi con tutta la pubblicità che i premium...

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
        Fatevi il premium così sostenete pure lo shard

Commenta

ma metal si riferisce ai banner pubblicitari... no ai pop up... è inutile ke postate i link dei popupkillers....

Commenta

Il non sapere (visto che se scrivo l'ignoranza lo vedere come un flame.. -_-) è una brutta cosa..

Con mozzilla ci si scarica un bel plug-in chiamato Adblock, e con questo bloccate tutte le immagini, animazioni flash e/o altre cose che vi danno fastidio.. (anche gli smilie se volete).. però voi siete i sapientoni

Commenta

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o...-installer.exe

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Con mozzilla ci si scarica un bel plug-in chiamato Adblock, e con questo bloccate tutte le immagini, animazioni flash e/o altre cose che vi danno fastidio.. (anche gli smilie se volete).. però voi siete i sapientoni
                Non serve nessun plugin.
                Clicchi sul destro su un'immagine e scegli "block images from this server"

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

devi selezionare precise le immagini altrimenti come fai a riconoscerle non è possibile

Commenta

Lo sky a lato non viene visualizzato ai premium. Con lui anche il 468x60 esterno e relativi popup che da "LI" escono (testa).
                    Hanno problemi gli utenti FASTWEB (tra l'altro problema risaputo nel backbone...) .
                    L'unica cosa visualizzata ai premium sono, al momento, i bannerini interni 120x60 e 160x60 in testa.
                    PS: Off topic, io bollinerei.

IMHO lo manteniamo molto + noi con tutta la pubblicità che i premium...
                    Non campiamo scuse assurde per non supportare come richiesto. Piuttosto stiamocene zitti che si fa + bella figura.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Non campiamo scuse assurde per non supportare come richiesto. Piuttosto stiamocene zitti che si fa + bella figura.
                      Come richiesto???
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X