Odio Giordano e le sue bottiglie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo banner
Comprimi
X
-
Il non sapere (visto che se scrivo l'ignoranza lo vedere come un flame.. -_-) è una brutta cosa..
Con mozzilla ci si scarica un bel plug-in chiamato Adblock, e con questo bloccate tutte le immagini, animazioni flash e/o altre cose che vi danno fastidio.. (anche gli smilie se volete).. però voi siete i sapientoni
Commenta
-
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Atami Gonai
Con mozzilla ci si scarica un bel plug-in chiamato Adblock, e con questo bloccate tutte le immagini, animazioni flash e/o altre cose che vi danno fastidio.. (anche gli smilie se volete).. però voi siete i sapientoni
Clicchi sul destro su un'immagine e scegli "block images from this server"
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Lo sky a lato non viene visualizzato ai premium. Con lui anche il 468x60 esterno e relativi popup che da "LI" escono (testa).
Hanno problemi gli utenti FASTWEB (tra l'altro problema risaputo nel backbone...) .
L'unica cosa visualizzata ai premium sono, al momento, i bannerini interni 120x60 e 160x60 in testa.
PS: Off topic, io bollinerei.
IMHO lo manteniamo molto + noi con tutta la pubblicità che i premium...
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Non campiamo scuse assurde per non supportare come richiesto. Piuttosto stiamocene zitti che si fa + bella figura.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta