annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petizione per avere prima ISdA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Petizione per avere prima ISdA

    Visitate questo sito e firmate la petizione...
    Ce l'ho fatta!
    http://www.petitiononline.com/isda/petition.html
    Firmate e tente alto questo post
    UP
    UP
    UP

  • #2
    UPPATE!!!

    Commenta


    • #3
      UP!

      Commenta


      • #4
        UP ho firmato, fatelo tutti!!!
        Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
        www.sonounaniubba.it
        Death to false Metal
        ICQ:123410877
        E-mail: ephel@iol.it
        Nu-Metal is not True Metal
        _________________
        We need it as a liquid in the vein instead of blood

        Commenta


        • #5
          nooooo!!!Non mi aprei il collegamento(quello su sign petition)!!!!!!!!!!!!
          Cavolo!!!Cmq nn e giusto che esca prima negli USA anche se ce gia in italia!!che cacchio vuol dire "evitare sovraffolammenti durante le feste"?????? ma daii!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

          Commenta


          • #6
            Uppo per consentire anche agli altri di votare...
            Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
            www.sonounaniubba.it
            Death to false Metal
            ICQ:123410877
            E-mail: ephel@iol.it
            Nu-Metal is not True Metal
            _________________
            We need it as a liquid in the vein instead of blood

            Commenta


            • #7
              UP UP UP
              Li vogliamo si o no secondo e terzo episodio prima del 2003?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dark Keiser
                UP UP UP
                Li vogliamo si o no secondo e terzo episodio prima del 2003?
                eeeee'????cosi tanto???Ma ke sono scemi?????speramo che roa mi si apra la pagina x la petizione...
                Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                --------------------
                <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                Commenta


                • #9
                  Eddaiiiiiii! Firmate!

                  Commenta


                  • #10
                    firmato

                    Commenta


                    • #11
                      Ehehehehehehe...

                      Forse non siete a conoscenza delle leggi di mercato...ghghghgh...

                      A Dicembre Herry Potter...a Gennaio Il Signore degli Anelli...

                      Così è e così sarà...

                      Ovvio che un'avvicinamento della data di uscita farebbe piacere a tutti ...ma non a chi i $oldi li incassa...ovvero la Medusa che è legata economicamente ad entrambi film e che perderebbe un gran bel mucchio di EURI a farli uscire in contemporanea.

                      Ho seguito uno "speciale" su una TV via Satellite dove erano presenti "addetti ai lavori" che hanno confermato che le uscite saranno quelle e che delle petizioni se ne sbattono alla grande...

                      Ehhhhhh...sono i $oldi che fan girare il mondo...c'e' nulla da fare...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ehehehehehehe...

                        Originally posted by Delirus [CdS]
                        Forse non siete a conoscenza delle leggi di mercato...ghghghgh...

                        A Dicembre Herry Potter...a Gennaio Il Signore degli Anelli...

                        Così è e così sarà...

                        Ovvio che un'avvicinamento della data di uscita farebbe piacere a tutti ...ma non a chi i $oldi li incassa...ovvero la Medusa che è legata economicamente ad entrambi film e che perderebbe un gran bel mucchio di EURI a farli uscire in contemporanea.

                        Ho seguito uno "speciale" su una TV via Satellite dove erano presenti "addetti ai lavori" che hanno confermato che le uscite saranno quelle e che delle petizioni se ne sbattono alla grande...

                        Ehhhhhh...sono i $oldi che fan girare il mondo...c'e' nulla da fare...
                        ma ke centra!!Si sta parlando degli altri 2 episodi!!Che sono gia pronti ma vogliono farli uscire cmq un mese dopo che sono usciti in america!!!Non e giusto!
                        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                        --------------------
                        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

                        Commenta


                        • #13
                          Ehehehehehehe...

                          ...come cosa c'entra!!!

                          Credi che la "dose annuale" della saga (saga?!?!?) di Herry Potter (Oh Herry FFotter) sia finita qui...eheheheheheh...
                          Anche qui sono già pronti un paio di episodi che naturalmente usciranno a Dicembre 2002 e 2003, esattamente un mese prima degli altri due del ISdA 2003 e 2004.... (Azz..2004...che impressione che mi fà a scriverlo...2004...2004...grgrgrgrgrg).

                          Commenta


                          • #14
                            Siamo a 1555 firme ^_^

                            l'ho crosspostato un po qui un po la ....

                            Cmq si trovano gia i due seguiti in DVD e sono :

                            1
                            Il Signore Degli anelli
                            La compagnioa dell'anello

                            2
                            Il Signore Degli anelli
                            Avavava... datemi le vostre perline ...

                            3
                            Il Signore Degli anelli
                            Yurykekykekyyury

                            e poi e' uscito anche il 4° :

                            La signora dei ditali
                            Cicciolina e la 3° compagnia 5° regimento


                            UAZ UAZ UAZ


                            UPPETEEEEEEEEEEEEE
                            Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

                            Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                            ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                            ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X