annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto Account Gamesnet!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    chiedere scusa per cosa???

    ergo prima di parlare a k.azzo,per questa frase?

    nn mi sembra sia offensiva,sopratutto per una persona che conosce la situazione visto che è con lei che ho parlato per far bloccare l'account del game,sperando che ancora nn l'avessero svuotato...

    evidentemente ha la memoria corta e nn ricorda.questo cmq. nn gli dà la possibilità di scrivere che ho prestato l'account,quando il primo post spiega perfettamente la situazione.

    ERGO imparate a leggere e solo dopo se siete sicuri scrivete.

    Odio la gente che parla a caso senza sapere.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #17
      Originally posted by X Aekold X

      Odio la gente che parla a caso senza sapere.
      E io odio le persone maleducate, conosco benissimo il tuo caso tuttavia cio' non ti da diritto di rispondere in quella maniera ad una persona sempre gentile, educata e disponibile come Gwineth.

      Si parla di educazione qui, non di cio' che dovrei sapere per giustificare i tuoi toni sgarbati.

      Ed e' per quello che sto ancora attendendo che ti scusi con lei, e bada bene che non aspettero' a lungo.

      Commenta


      • #18
        aspetta e spera che mi scuso per una frase non offensiva

        nn dire c.azzate
        nn parlare a c.azzo
        nn dire fregna.cce
        nn dire str.onzate


        e posso cacciare altre e 10 di frasi così nn offendono nessuno,anche perkè se tu dici una ca.zzata come te lo dovrei scrivere??

        guarda che ti sbagli tesorio mio adorato

        bene nel mio gergo uso quello parole scritte sopra quindi le scrivo in quel modo e se nn ti va bene fai come t pare.

        Una tipa che mi và ad editare un post perchè c'era scritto:

        Green(Gm Adonai)devi sukare come ho sukato io...

        Che adonai mica mi viene a dire che gli devo fare le scuse perkè gli ho scritto suka,lol,nn mi ci far pensare a quanto state a terra.

        Le parole c.azzate,sukare,fottuto(l'acc)sono diventate di uso comune e NON PUOI venirmi a dire che mi sospendi se le scrivo.

        Altrimenti quanti utenti ci sono su GN?

        Ipotesi:5000

        Sospendine 4990 perkè usano sukare,niubbo,fottuto,c.azzate ecc. ecc.

        ripeto LOL è la parola giusta che ti posso dire senza offenderti mi raccomando.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #19
          Originally posted by X Aekold X

          bene nel mio gergo uso quello parole scritte sopra quindi le scrivo in quel modo e se nn ti va bene fai come t pare.
          Su questo stanne certo che sui forum che modero io questo gergo non lo usi, non sei a casa tua.

          Commenta

          Sto operando...
          X