non so so di varie cose ke mi ha detto il capo ma inviami un mex privato sul mio provilo.... non sono a casa mia ora SON DALLA MOROSA io lavoro sopra lei sotto il tavolo uazzz (scherzo e che fa i compiti)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo ora cosa dite...
Comprimi
X
-
ma ke posizione è????Originally posted by Vayrox
io lavoro sopra lei sotto il tavolo
Cmq vabbe ti aspetto su icq..non è urgente....anzi molto probabilmente lo sai gia...ma non è detto...
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
la posizione del capricorno ssetato di sesso duranmte la stagione degli amori??????booohOriginally posted by Vayrox
eheh indovina che posizione

no dai mandamelooooo dal forummmm un mex privatooo

no cmq ora nn ho voglia dis criverlo ci sis ente stasera
PS: scusate il sopruso del forum x questa questione privata.......(senno fate storie...)
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
E NON SBAVARE SULLA TASTIERA CHE LA ROVINI!!!Originally posted by Vayrox
Ok eheh ho la tipa ke si fa a fare una doccia uazzzzzzzzz
--------------------
Commenta
-
hhihihihihiOriginally posted by Vayrox
Tanto non e mia e comunque quella bastarda ma chiuso nello studio per prevenirsi!!! grrrrrrrrrrrr
ahahahahahhaha
non si concede al suo caro ragazzuolo????? hihihihi
--------------------
Commenta

Commenta