annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Something about the KAKA's dinner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Benone, mi fo risentire
    UPPISSIMO in tutto e per tutto, se serve qlc (da mangiare intendo, un paio di bottiglie le porto, ahhhh nessuno se ne va finchè non si finisce tutta la roba da bere )
    Tornando a noi, mi faccio trovare alla stazione di S.Miniato,Fucecchio verso le 17.10 (dovrebbe arrivare verso quell'ora il treno), per tornare non ho prob di orari ghghhg (sono ormai straabituato a farmi nottate alle stazioni di Bologna e Firenze asdadasdasdasdasasdad)

    Fly, e portare qlc (di alcoolico) da bere lo chiami non saper cucinare?
    Shonte [OdSR] Shining Diamond

    ICQ: 79262436
    Email: mon@gamesnet.it
    ---------------------------------
    Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

    Oberon : L'informatica è una filosofia...

    Commenta


    • #47
      Something about Spammers

      Uppone per la cena.
      Tristezza per gli spammer che riescono come lumache a lasciare la loro scia bavosella e appiccicaticcia ovunque.
      " Ci sono anche loro non è giusto continuare a discriminarli.Cerchiamo invece di preservarli e far tesoro di loro."
      "Ma sono Così effimeri e passeggeri come un attacco di diarrea in un viaggio in Congo,originalmete inconcludenti come solo il nulla dei loro pensieri può comprendere."
      "Confessano profonde verità di vita ,raccontano il loro disagio generazionale con i loro vagiti disarticolati e vacui,cerca di imparar da loro a non esser mai così"
      Tratatatatatata......
      Silenzio...............
      Ratatatatatata.................
      Silenzio..........................
      Prova,caro a spammare adesso senza l'uso delle articolazioni,altro che razza protetta!!!!!!!

      P.S. Fra poco arriva il Menù.
      Attendete fiduciosi.......contatterò tuttti

      Commenta


      • #48
        Il Menù

        Apfetitzer:
        Polpetta bomba,ormai un classico a casa del Kaka servita con un interessantissimo Pinot nero vinificato bianco (giacieza in cantina del Kaka,quattro bocce serbate per gli amici)
        Formaggi a base di Capra perchè la mucca è morta in un incidente aereo.
        Frittatone a dadi con zucchine.
        Se siete amanti del carboidrato,sarete dispiaciuti di sapere che il primo verrà saltato a piè pari e come per incanto si passa al piatto unico.
        Lè Magnifique Piattoù Uniqè:
        Arista arrosto con una valanga di patate croccanti,speziate e pregne d'olio,di quelle che raschi la teglia a fine cena.
        Il tutto irrorato con Barbera leggermente barricato (giacienza in cantina del Kaka,quattro bocce serbate per i cultori,ma anche per chi non ce capisce 'na mazza).
        Le Gran Final:
        Una e dico una perchè altrimenti vado in fallimento:
        Saker Torte (Che non sta in cantina ma l'ho prenotata per Giovedì).
        Questo è ciò che passa il Kaka e che offre volentieri.
        Qualsiasi dono sarà apprezzatissimo,soprattutto se sarà un dolce.
        A voi, solo il tremendo compito di sparecchiare a fine cena,dato che la cameriera era sullo stesso volo della mucca.
        Se ce la faremo,possiamo,dopo aver sputato dalla finestra sui passanti,andare in qualche locale,ma secondo me solo Suellen di Dallas potrebbe resistere a tutto l'alcool che andremo a tracannare.
        Se per obblighi di religione o convinzioni personali,non potete mangiare ciò sopra descritto,avvertitemi che mi organizzo per tempo.
        Shonte ti passo a prendere alla stazione di S.miniato,mi riconoscerai perchè sono quello vestito da Mago Otelma.
        Per tutti gli altri:
        FATEVI TROVARE PER LE ORE VENTI DAVANTI ALL'OBELISCO DI P.SANTO SPIRITO.
        VIVO LI'.
        Chi giungerà in ritardo perderà ogni diritto e per tutta la sera verrà martorizzato dal popolo.
        Baci
        IL KAKA

        Commenta


        • #49
          mahuaauauaaaa vivi sotto l'obelisco???? ma sei tossicooooooooo???????????

          Commenta


          • #50
            Kaka, non ho parole, sei veramente un MITO! Già pregusto la cenetta... i vini... E LE MAZZATE A FLY MUAHSUHSUAHSUHASUASUHSUAHSUAHSUAH!!!

            Allora, per il ritrovo va bene in piazza santo Spirito, a che ore? (ora provo a cercarti in icq)
            UPPO costantemente tutto il menù ed il programma in generale!

            Direi vino RULEZ!
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

            *TheSCOCCIAeXperience*

            Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

            Commenta


            • #51
              Ups, c'era scritto alle ore 20... =)
              Bene, però non riesco a trovare il tuo numero di icq... ma ce l'hai?!?!

              Se vuoi al posto del vino ti porto quello... ma non credo sia la stessa cosa! ghghghg
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #52
                ULTIMISSIME DAL BURKINA FASO!!!!

                Riassunto delle puntate precedenti.
                Colpito da una gravissima forma di stipsi il Kaka (che non caca) tenta il suicidio,ingurgitando una boccia intera di confetti Falqui.
                I vicini,accorsi per i forti rumori e l'odore non proprio floreale,scoprono che non si tratta di fango ciò in cui il Kaka giace.........................SCUSATEMI,alcune volte mi lascio trasportare.
                DUNQUE,DUNQUE.
                Giorno di vigilia per tutti coloro che avranno l'incredibile privilegio di godersi una serata di Relax,Cibo,e tutte quelle belle cose che ti fanno sentire la testa vuota e il culo peso.
                Chiedo a tutti coloro che hanno aderito al progetto: "UNA CENA DAL KAKA PER SENTIRSI PIU' BUONI"
                Di giungere puntuali all'obelisco,di non far combriccola con i frequentatori della Piazza,di lasciare a casa ,ogni turba e ogni tristezza.
                RIBADISCO L'ORARIO : ORE 20,00 P.S. SPIRITO.
                A CHI FOSSERO SORTI INCONVENIENTI E NON POTRA' GODERE DELLA MERAVIGLIOSA SERATA E' PREGATO DI POSTARE.
                Per tutti gli altri................A DOMANI SERA!!!!!!!!!
                X Shonte: T'aspetto fuori..........che non è una minaccia.........dalla stazione S.Miniato,sarò lì alle ore 17,10 .Per il ritorno. HAKUNA MATATA,AMNA MATATISO RAFIKI,apprezzerai molto il dormire con Eliot e il giorno dopo posso portarti io a Pisa......ne parleremo domani!!!!
                X Bison:La mia demenza non è data solo dallo smog,te lo posso assicurare,vieni tranquillo che troverai un paradiso inatteso.Se vuoi mettere del tuo sarà apprezzatissimo,ma non stare a menartela,stai in una bote de fero!!!!

                Commenta


                • #53
                  Ghghghg, sono già pronto!!!! =))
                  LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                  *TheSCOCCIAeXperience*

                  Fai la tua Buona azione quotidiana...
                  Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                  Commenta


                  • #54
                    benone mi limito a portare qualcosa per fare la toilette plate e un paio di bottiglie (ovviamente non d'acqua vedo domattina )

                    Asddadasdadasdadas, giusto che ci siamo UP, era troppo giu il post
                    Shonte [OdSR] Shining Diamond

                    ICQ: 79262436
                    Email: mon@gamesnet.it
                    ---------------------------------
                    Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

                    Oberon : L'informatica è una filosofia...

                    Commenta


                    • #55
                      Uppo Shonte e intanto rifaccio salire il post, la grande data si avvicina!!!

                      PS: questi colori del forum sono insopportabili!!!
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #56
                        ULTIMA CHIAMATA PER IL VOLO..............

                        MANCANO SOLO CINQUE ORE E MEZZO!!!!!
                        SIETE PRONTI???
                        SPERO DI Sì.
                        CHI PACCA,GIà SA,CHE DOMANI AVRà LE EMORROIDI!
                        Baci sugli stinchi e sui talloni a tutti.
                        A STASERA!!!!

                        Commenta


                        • #57
                          UPPONNEE

                          Io e altra gentaccia di UOI abbiamo fissato alla stazione con Valentino quindi alle 20:00 contiamo di essere a casa tua asadasdd nn vedo l'ora mhauauauuauahhhh.....

                          Grafin stasera muore.....
                          Bison lo spezzo dato.....
                          Shonte è tanto che nn ti ho beccato.....
                          Il resto vedremo.....
                          Il mio vendor >>>>>



                          ICQ:102472463



                          Commenta


                          • #58
                            UAZ! Ora contatto Grafo per porre resistenza agli attacchi di Ariffffff!!!

                            A che ore vi ritrovate alla stazione?
                            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                            *TheSCOCCIAeXperience*

                            Fai la tua Buona azione quotidiana...
                            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X