Qui Brescia....adsl va un pò + lenta del solito....ma di poco
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[1/2 OT]Adsl telecom
Comprimi
X
-
La conosolazione è che non sono l'unico
Mal comune mezzo gaudio
Commenta
-
Il banda raddoppiata va d'incanto 0_o come l'adsl in generale a Roma cmq friend, chiama la telecom e fatti dire dove scaricare i driver aggiornati del modem... x una stron**** cosi sono stato colla linea a singhiozzo per 3 mesi!!! quando basta aggiornare uno stupido driver!!! e continuavo a chiamare il 187 "adesso faccio un test"... tutto apposto forse un po di rumore...
Dopo 3 mesi di chiamate se so accorti che forse qualcosa nn andava e mi fanno "ma hai aggiornato i driver"
ehm... NO!....
"ALLORA ECCO IL TUO PROBLEMA!!!!
...no comment... 3 mesi pagati a vuoto
||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
Ballo solo musica che PPesta...
Maury è roBBa coatta!
Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
ti prende e ti sovrasta sulla pista
è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta
-
Prima di parlare informati sulla situazione telefonica italiana.Originally posted by Raynor
scemi voi che la fate con telecom e vi fate abbabbiare dai vari "banda raddoppiata"...
Cmq son 3 anni,a ottobre,che ho adsl telecom ed è solo da luglio e soprattuto in questa settimana,che crasha di continuo.
Commenta
-
Si, è davvero ottima! un mio amico riesce a fare quasi 2 partite di hearts in un'ora...Originally posted by Cyan
Da problemi. Dato che per questo voio cambiare (non mi dite fastweb perchè se potevo metterlo da mo che lo avevo!), ho pensato a libero top speed. Per avere questo abbonamento bisogna disdire tutto l'abbonamento a telecom e abbonarsi con wind, ma permette di avere allo stesso prezzo della normale alice il doppio di banda e un ping apposta per giochi online. Qualcuno sa dirmi se è davvero una connessione di qualità?
Lascia perdere... ce l'hanno un paio di colleghi e ora sono in causa contro Wind-Libero...
Qui Magna Romagna e ADSL telecom ok da 3 anni...
Commenta
-
fino a ieri sono stato 3 gg senza connessione perchè il modem non si "inizializzava", il 187 mi diceva che un tecnico avrebbe chiamato e risolto, non hanno chiamato ma hanno risolto ed è la seconda volta che me lo dicono, mi sa di presa per il cul.o... chiedo anche io info su quella di liberoa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Re: [1/2 OT]Adsl telecom
nessun problema in particolareOriginally posted by SpawN
Vi sta dando dei problemi in questo periodo,qualsiasi tipo di problema?
Purtroppo la gente di varese è poca ma mi rivolgo a chi vive non in citta ma un po fuori e ha asdl alice.
Non spostatelo da qui per favore.Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Questo mai! Ho Alice adsl con abbonamento flat e mi sono sempre trovato bene. L'unica circostanza in cui mi sono inc*****o con la Telecom è stato quando mia madre per risparmiare aveva messo la tariffa free! Io mi sono incavolato perchè sto collegato 15 ore al giorno e quindi lei ha richiamato 15 minuti dopo aver cambiato tariffa per rimettere tutto com'era prima! Quanto ci ha messo la telecom a rimettermi flat? 45 giorni con almeno 12 chiamate al 187Originally posted by Alucard o Analfabeta
Dio benedica la telecom
! Questo perchè una "cara" operatrice del 187, dopo aver risposto con maleducazione a mia madre, non ha fatto la richiesta
!Comunque qui funziona tutto bene, non ho notato variazioni e sono in provincia di Alessandria
Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
Est modus in rebus. (Orazio)
Commenta
-
Qui a Cesena un mio amico ha l'adsl telecom e gli si disconnette di continuo.
Sta decidendo ora di sottoscrivere un contratto con altre aziende perche'non ne puo' più!
Originally posted by delpietro
ho appena iniziato e gia non posso uscire.
ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.
come uscire?
Commenta
-
Ma io ho la libero da un mese, la velocita e doppia e si vede... ma la wind sta proprio a terra....
per tre volte mi hanno causato problemi di linea telefonica, addirittura una volta hanno scambiato i cavi del mio telefono cn quelli di un altra famiglia...
ieri sera e stamattina ho avuto alcuni problemi di connessione, il modem si connette e poi di disconnette...Kuniva [AoT]
Commenta
-
Prato
Mi sembra leggermente rallentata.
Ergo:
Prima downloadavo dalla rete sui 80/85 kbs adesso sui 40/50.
Cmq può darsi anche ad un surriscaldamento dei server, boh?
PS Downloadavo tutta roba legalizzata
PPS: Io uso solo freeware
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A. 
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...

Commenta

Commenta