Uff scanner nn ce lho.. cmq girava ai tempi delle elezioni.. a me e arrivato in posta mi sembra.. e quello che inizia cn il dire che "Le razze esistono.. alcune si sono svilippate e altre sono rimaste inferiori.. " ecc.. (e una citazione messa tra virgolette quindi nn pigliatevela a male) dove cmq si inneggiava alla destra estrema ema ema
mi sembra sia lo stesso che dice "italia fuori dalla Nato" " Nato fuori dall'Europa e cose del genere.. cmq domani ti posto il link.
mi sembra sia lo stesso che dice "italia fuori dalla Nato" " Nato fuori dall'Europa e cose del genere.. cmq domani ti posto il link.

! Non mi interessa quello che si può pensare sul mio conto: io voglio bene all'Italia e anche se non approvo una qualsiasi forma di governo questo non importa perchè l'Italia è sempre l'Italia che ci sia al potere la destra o la sinistra! Mi spiace quando si va all'estero e si sente la gente (soprattutto i Francesi, lo dico per esperienza) che scambia noi Italiani per Spagnoli o Portoghesi, ma io dico una cosa: posso capire se si fa confusione tra uno spagnolo e un portoghese (le due lingue mi sembrano simili per quel che ne so io), ma come io capisco al volo se uno è francese, allo stesso modo vorrei che si facesse con noi italiani. Un'altra cosa: odio quegli Americani che quando si parla dell'Italia sanno dire soltanto "Pizza, spaghetti e mafia", scusate ma il valore artistico dell'Italia dov'è finito?!! Viva l'Italia, viva il tricolore e...

Commenta