annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEVERWINTER NIGHTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NEVERWINTER NIGHTS

    VORREI GIOCARE A QUESTO GIOCO DOVE MI DEVO ISCRIVERE? MI CONTATTATE SU ICQ PERFAVORE 123140159

  • #2
    Chiunque sia interessato a giokare a Neverwinter Nights, può contattarmi al uin 118818954 o può recarsi sul nostro sito qui su Gamesnet: http://apocalypse.gamesnet.it dove troverà tutte le info sul gioco e il modulo per iscriversi allo shard.
    Cyapz

    Commenta


    • #3
      Quasi quasi

      Commenta


      • #4
        Un salutone a te, Cioffa e a tutto lo staff di Medioevo Se vuoi venirci a trovare sei il benvenuto. Byez

        Commenta


        • #5
          Salute a te Amantya

          Credo che passerò, credo proprio di sì...

          Commenta


          • #6
            Uelaz Cioffa
            Saremo lieti di averti tra noi, quando vuoi sai dove trovarciz.

            Per ulteriori info contattatemi pure su icq (118796011) o via mail (ke sta nella firmaz).
            Ciao ciao a tutti!

            Commenta


            • #7
              Ciao Lord Night
              Avete notizie riguardo la data di uscita? (Non ditemi di andare a vedere sul sito, so' pigro )

              Commenta


              • #8
                we NWN mi dovete ancora mandare il logo del vostro server (non quello del gioco quello del vostro server)
                Kirys Tech 2000
                I'm Kirys of Borg, PVP is futile u will be GDRRed
                GM Per la cronaca SI SCRIVE KIRYS! K I R Y S
                GamesNet is powered by AEdiX Web developer suite .
                Negli anni '60 avevamo bisogno della potenza di un C64 per mandare un uomo sulla luna. Adesso abbiamo bisogno di un Pentium4 per farci girare XP, e nemmeno nel migliore dei modi...cosa è andato storto!?!?

                Commenta


                • #9
                  Lo stiamo preparando, è quasi finito!
                  Purtroppo ki se ne doveva occupare è partito in vacanza, quindi lo famo noi e a breve lo consegnamo.

                  cyapz!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X