annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cyberpunk 2020 in ristampa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cyberpunk 2020 in ristampa..

    ..una misteriosa casa editrice(la "counter") ha finalmente deciso di rimettere in commercio questo fantastico rpg ristampandone il manuale base allora tradotto da stratelibri, speriamo presto anche con nuove espasioni.
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    Re: Cyberpunk 2020 in ristampa..

    Originally posted by bardkevin
    ..una misteriosa casa editrice(la "counter") ha finalmente deciso di rimettere in commercio questo fantastico rpg ristampandone il manuale base allora tradotto da stratelibri, speriamo presto anche con nuove espasioni.
    Ho quelli vecchissimi di manuale di CP, è veramente stupendo.

    Cmq c'è anche Ecturu che è fantastico come ambientazione.

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      mi dici quando esce di preciso cosi mi informo e poi me lo akkiappo tutto d'un botto??


      non vedo l'ora di avere il mio manuale di Cyberbunk tutto per me
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        è disponibile dal 3 novembra a 19.9 euro, se vuoi ordinarlo online ecco il sito http://www.defconzero.it/
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta

        Sto operando...
        X