annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yu-Gi-Oh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by HellSpawn
    1) Tutte le espansioni che son uscite all'estero son uscite/usciranno in italia(altro che carte mai viste come il time twister o il black lotus).

    Tu non lai viste...il black lotus quella bellissima rosa nera che da 3 mana subito.....questo vuol dire che hai smesso perche non ai mai visto ste carte?

    da un ex giocatore di magic parole simili non me le sarei aspettate MAI....

    scusate tanto eh (yu-gi-ho!) poi come dici tu de gustibus.......

    La carta piu rara delle magic e' proposta di matrimonio prima di tutto...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #17
      No evidentemente non avete capito cosa ho detto: quelle carte non sono mai uscite IN ITALIA con espansioni IN ITALIANO.

      Ovvio che le ho viste quelle carte, se e' per questo le ho anche usate(peccato che non erano mie)

      Perchè quando perdono una partita devono andare all'ospedale xkè si sentono male??
      E' successo una volta sola... e sai una persona di una certa eta' come il nonno di Yugi, abituato a giocare su un tavolo come si fa a magic o a tresette o a qualunque gioco di carte, non e' cosi' inverosimile che gli prenda un colpo vedendo 3 draghi bianchi soffiargli addosso anche se olografici...

      Non credo che se tu vedessi un Lord of the Pit animarsi a grandezza Naturale (anche se sarebbe meglio L'angelo di Serra) rimarresti tanto indifferente

      Commenta


      • #18
        Si, ma come tutti i cartoni nipponici i personaggi prendono la cosa sempre troppo seriamente, su Yu-Gi-Oh darebbero la vita x le carte!!
        Come ad esempio Holly e Benjy darebbero la vita x il calcio

        Commenta


        • #19
          .....non ci puo' essere paragone

          De gustibus rulez
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #20
            Non ci puo' essere paragone xche' il linguaggio x la creazione delle carte di yu gi ho e' un sottoinsieme di quello di magic (tradotto tutte le carte di yu gi ho potrebbero esser riprodotte in magic ma non l'incontrario) x cui magic e' strettamente superiore...


            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

            *Vai a piangere sul forum*

            Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

            Commenta


            • #21
              io so giocarci abbastanza bene e ho anche un bel mazzo

              ah cmq seifer... ma che casso dici? è pieno di regole...

              (il gioco di carte è completamente diverso dal cartone)

              Commenta

              Sto operando...
              X