annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magic L'adunanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magic L'adunanza

    ragazzi conoscerete di sicuro uesto bellissimo gioco di carte. ditemi ke ne pensate e se volete anke ke kolori avete nel mazzo. datemi anke qualke konsigli per qualke kombo se ne sapete o datemi qualke link di quale bel sito

  • #2
    Ti dirò, ci giocavo un tempo, poi mi son rotto xkè usciva (ed esce tuttora) un espansione al mese e le vecchie vengono bandite e non sono miliardario così tanto da potermi permettere una cosa simile.

    Cmq giocavo rosso nero (non sono milanista, odio il calcio, non cominciate con gli insulti che tanto non capirei )

    Ti posso consigliare Signore dell'Abisso (Lord of the Pit) + Abisso Prolifico (Breeding Pit - delle Fallen Empires o 5^ed). Evochi il Signore dell'Abisso e tieni una palude occupata x creare ogni turno una bestiolina col Breeding Pit da sacrificare al bestione.
    Poi quando ti stufi, sacrifichi il bestione all'Angelo Caduto (Fallen Angel - Legend) così si pompa anche.

    Una volta sapevo tonnellate di combo carine, ma ormai mi son dimenticato tutto.
    Di siti non ne conosco nessuno.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      quando mi pompo le creature mio fratello me le blocca col pacifismo (mazzzo bianko) ovvero la creatura non puo ne attaccare ne bloccare

      Commenta


      • #4
        ahia...
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          Questo thread è morto?

          Se c'è qualcuno disponibile per parlare di magic postate!

          Ciau! ^^

          Commenta


          • #6
            MA SIETE NIUBBI DEL MAGIC!

            Cmq io ho smesso dopo aver giocato serio per quasi due anni (quando dico serio intendo ptq a raffica...)

            Vabeh se volete qualche aiuto per l'EXTENDED postate pure


            p.s. Giocavo MonoBlu LIMITED quando c'erano Le Urza e Maschere
            e BiancoBlu in EXTENDED

            Commenta


            • #7
              Be visto ke sei esperto, me ne approfitterò per farti quelke domandina!

              Usi qualke chat ?

              Commenta


              • #8
                171136481 ICQ Chiama pure

                Commenta


                • #9
                  TNX!! !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io son un ex giocatore ed ho smesso per lo stesso motivo di Daeran, troppe espansionie troppi soldi... peccato eprche' mi divertivo come un matto a dare le sole negli scambi Mi sembrava di essere tornato ai tempi delle figurine

                    Io avevo diversi mazzi, ma il mio preferito e' sempre stato il monorosso Goblin

                    Bellissima la combo Goblin Lacche'-> attacco-> Goblin Mutante

                    Oppure le bellissime Goblin Grenade

                    Commenta


                    • #11
                      purtroppo giocare con le carte è semiimpossibile, perkè escono troppe carte nuove e ci vojono i dindi, alla 5 esp ho mollato, ma ho preso quello per pc, che è fantastico, il mio mazzo è black, white + qualche incantesimo colorless (in ing perkè italianizzato fa pena -.-)

                      i lov megic de ghetering

                      Commenta


                      • #12
                        www.magicworkstation.com

                        oppure cercate apprentice + magic su google...

                        e si gioca a magic via web GRATIS...



                        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                        *Vai a piangere sul forum*

                        Originariamente inviato da Ligabue
                        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by HellSpawn
                          mi divertivo come un matto a dare le sole negli scambi Mi sembrava di essere tornato ai tempi delle figurine
                          Mi sa che a smerciare multiland fotocopiate non ci è arrivato nessuno...

                          Commenta


                          • #14
                            Ci giocavo un bel po' di tempo fa Smesso per finanze scarse.
                            Allora se nn ricordo male c'era un sito stile www.thedojo.com dove trovavi tutti i mazzi del momento e anche quelli passati, ma nn so se è sempre aperto oppure http://www.brainburst.com/ che mi pare esista ancora. Altrimenti beh, c'è la rivista ufficiale che puoi trovare anche online se nn sbaglio che è SideBoard della Wizard of the coast
                            Per quel che mi ricordo io i vari aggiornamenti del mazzo Tech funzionavano abbastanza bene, i monoblu (se hanno ristampato le force of will per me fondamentali) con i morphling, poi beh sta a voi il divertimento
                            Combo divertenti boh... mi ricordo Umilta' - Preghiera i Orim in un bicolore Blu/bianco (vincevi con la mola), ne conoscevo molte ma sinceramente è veramente tanto che nn gioco

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by barabba
                              Mi sa che a smerciare multiland fotocopiate non ci è arrivato nessuno...
                              X una volta abbiamo qlcosa in comune...
                              (Parlo chiaramente del periodo immediatamente successivo alle revised... )


                              Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                              Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                              *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                              *Vai a piangere sul forum*

                              Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X