annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Date un'occhiata qui...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Date un'occhiata qui...

    http://guide.supereva.it/giochi_di_r...05/47080.shtml

    Guardate dove arriva il fanatismo religioso, l'ottusità, e "Dio" solo sa che cosa...

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Oddio... non ho parole... veramente disgustoso, è pazzesco...
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #3
      c'è di peggio http://gdr2.org/archivio/contrari/mattino-giornale.htm
      BeCaUsE DeAd is BeTtEr
      BaRd
      Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

      Commenta


      • #4
        io non l'ho finito.. mi sono rifiutato...
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

        Eulero.

        Commenta


        • #5
          Sto riempiendo di mail la gente x condividere il mio fastidio, ho scritto alla redazione del Mattino e vi invito anche voi a farlo. Hanno rotto i maroni...
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originally posted by bardkevin
            c'è di peggio http://gdr2.org/archivio/contrari/mattino-giornale.htm
            Beh.. Non saprei davvero dire chi sia peggio tra i due.. Entrambi laureati poi...

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Daeran
              Sto riempiendo di mail la gente x condividere il mio fastidio, ho scritto alla redazione del Mattino e vi invito anche voi a farlo. Hanno rotto i maroni...
              scusami, mi potresti dare la mail di quel "giornale"? E' che sono un po' sfaticato
              Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
              • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
              • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
              • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
              • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                io:@________________________@

              Commenta


              • #8
                posta@ilmattino.it
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #9
                  Pubblicità gratuita ragazzi.

                  Negli anni '80 negli USA, ai tempi della vera caccia alle streghe nei confronti di D&D (parlo di falò di fronte alla chiesa, altro che articoli di giornale), le vendite raddoppiarono.

                  Mi ricordo un manuale di GURPS in cui il disclaimer diceva qualcosa del tipo "tutte le cose descritte in questo libro sono reali e concrete, la magia e i mostri esistono, se ci rompete le scatole prenderemo la vostra casa a palle di fuoco e trasformeremo il vostro gatto in un'idra; per cui COMPRATE PIU' COPIE POSSIBILE di questo manuale e bruciatele in piazza, ok?"
                  void spam() {postcount++;}
                  Accorcia anche tu la tua firma! Più netiquette per tutti!

                  Commenta


                  • #10
                    Roba vecchia, girava già tempo fa.

                    Lot Da'Oloth
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X