Primo topic nuovo...spero in molte risposte...
allora gioco di ruolo dal vivo, chi ne ha mai fatto???
io ormai è da un anno che ho iniziato e vi assicuro che è una di quelle esperienza totali.
Principalmente ho fatto gdrv Fantasy e penso che niente possa sostituire l'emozione di caricare realmente con il tuo esercito contro altre persona...
ragazzi raccontatemi le vostre esperienze o perplessita
su su non siate timidi!!!
					allora gioco di ruolo dal vivo, chi ne ha mai fatto???
io ormai è da un anno che ho iniziato e vi assicuro che è una di quelle esperienza totali.
Principalmente ho fatto gdrv Fantasy e penso che niente possa sostituire l'emozione di caricare realmente con il tuo esercito contro altre persona...
ragazzi raccontatemi le vostre esperienze o perplessita
su su non siate timidi!!!

... se parliamo di vampiri li magari il discorso cambia
... se parliamo di vampiri li magari il discorso cambia non hai capito la mia allusione, il gdrlive fantasy nel 99% dei casi non è altro che una simulazione(a volte più a volte meno riuscita) di un ipotetico combattimento medioevale, che con le trame un pò più intricate e politiche che si possono creare intorno ad un tavolo non centra molto
 non hai capito la mia allusione, il gdrlive fantasy nel 99% dei casi non è altro che una simulazione(a volte più a volte meno riuscita) di un ipotetico combattimento medioevale, che con le trame un pò più intricate e politiche che si possono creare intorno ad un tavolo non centra molto  )
 ) 

Commenta