annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D&D animato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • D&D animato

    DUNGEONS & DRAGONS DVD: una sorpresa inattesa il DVD di Dungeons & Dragons strutturato come un film interattivo in CGI, chiamato "Scourge of Worlds". IL DVD č stato prodotto da DKP e Rhinomaton ed č ambientato nel mondo di Greyhawk (l'ambientazione 'base' di D&D): č lungo novanta minuti, ha venti scelte possibili e quattro finali alternativi. Descrivono questo DVD come dotato di "buona animazione e superba caratterizzazione" e i personaggi sono quelli presentati nei tre manuali base(lidda e co). Il DVD verrą distribuito a giugno negli Stati Uniti.



    un immagine di mialee in anteprima
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

  • #2
    wow sembra una cosa molto interessante, anche se mi ricordo qualcosa di simile usita qualche anno fa con le CORE RULE su CD-ROM

    anche se la qualitą non era eccezionale come questa ^_^'

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Re: D&D animato

      Adesso vado parzialmente OT ma non č la prima volta che D&d va sullo schermo. Non mi riferisco solamente al film (penoso!) che abbiamo visto l'anno scorso, ma... qualcuno se li ricorda i cartoni animati di Dungeons & Dragons??? Li trasmettevano almeno 15 anni fa su Rai 2 al mattino. Narravano la storia di un gruppo di amici dei nostri giorni che attraverso una sorta di gate in un luna park finivano nel mondo parallelo di D&D e passavano le varie puntate cercando di tornare a casa sotto la guida di un piccolo vecchietto che ogni tanto appariva loro per dare degli indizi (e che non a caso era chiamato il Dungeon Master!). Cavolo mi piacerebbe rivedere qualche puntata
      Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
      Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

      Commenta


      • #4




        ecco i nostri eroi che affrontano il tiamat, e vi ricordate il DM
        Ultima modifica di bardkevin; 26-05-2003, 15:10.
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta


        • #5
          Veramente le immagini non si vedono...
          Richiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
          Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.

          Commenta


          • #6
            aggiornato pictures
            BeCaUsE DeAd is BeTtEr
            BaRd
            Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

            Commenta


            • #7
              asf .... bei tempi quelli, mi ricordo qualche puntata della serie ^_^''

              con il barbaro frignone, il mago pasticcione, la donna col mantello invisibile, l'acrobata ...

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                il mago che toglieva le navi dal cappello!! Bauahahah quanto mi piaceva quel cartone.

                Lo beccato 2 anni fą se non sbaglio mentre giravo sul satellitare, in un canale norvegiese credo.


                Cmq carina l'immagine tratta dal dvd e anche io come Selino mi ricordo i cd che erano usciti con i manuali della 3 edizione un pņ di tempo fą.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  A proposito del film di D&D...



                  Che dire? Preghiamo che il regista sia stato sostituito e possibilmente eliminato...
                  void spam() {postcount++;}
                  Accorcia anche tu la tua firma! Pił netiquette per tutti!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Zappo
                    A proposito del film di D&D...



                    Che dire? Preghiamo che il regista sia stato sostituito e possibilmente eliminato...
                    se joe silver prendesse in considerazione di produrlo forse...
                    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                    BaRd
                    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

                    Commenta


                    • #11
                      Il film non era una cagata e solo che si svolegava infretta non ha caraterizato i personaggi e la fine č deludente

                      Ma nel complesso poteva starci =)


                      Io ci avrei visto un bel telefilm sopra
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X