annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appassionati di Vampire ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appassionati di Vampire ?

    Quanti di voi giocano a vampire, o a qualsiasi edizione che riguarda il world of darkness..?
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    qui ne troverai molti di appasionati del wod me compreso
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      sono un appassionato pure io.Mastero vampiri i secoli bui a una coterie per ora di 2 persone,ma ti assicuro che si stanno divertendo (anche se stiamo cercando un terzo componente).Mi piacciono le trame incasinate e le cronache dove in ogni momento rischi di imbatterti in una sottotrama del caiser che ti svia da quella principale,ma potresti imbatterti in una sottotrama che ti aiuta a pensare a delle cose nella trama principale e quindi pure ad aiutarti a risolverla (sembra complicato ma lo è fidatevi -_-')
      In tutto sto bordello c'e fantasy,azione,politica e tutto quello che vuoi per rendere la cronaca più bella e emozionante..non ci sono png superforti anzi max 1 di quinta generazione che non è manco un png importante (tanto arrivo a seccare i pg anche con un umano )

      azz me la sto tirando un po asd scusate era per farvi capire quanto appassionato sono

      mo sto aspettando l'uscita della guida al sabbat in italiano,ma qua a Udine le cose vanno a rilento

      Commenta


      • #4
        Ma nei dark ages non esiste il sabath...


        Mi spieghi cosa intedi per fantasy ?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Anche io sono un appassionato di Wod e di Vamipre in particolare....

          A milano è gia arrivata sa guida al sabbat in italiano, spettacolare, prendila che è vermaente bella

          Commenta


          • #6
            dark ma ho mai detto che c'era il sabbat nel dark ages?

            non esisteva formalmente ma cominciava gia a formarsi l'idea..qua la guida al sabbat dovrebbe uscire in sta settimana e lo piglio al volo non è bello avere la guida alla camarilla senza la guida al sabbat

            w dark ages anche se adesso sto cominciando a provare un po a masterare la masquerade che è caruccia pure quella

            Commenta


            • #7
              Mi sa che ho unito senza acvorgiermene le 2 cose lol.
              Cioè il sabbath con i dark age.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                ecchime ci so' pur'io!

                gicatore della masquerade e dei secoli bui, nonchè partecipante ad una cronaca live nella mia zona (pubblicità poco occulta)

                Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                  krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                  io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                  krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                  io:@________________________@

                Commenta

                Sto operando...
                X