annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno są?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno są?

    Vorrei sapere se qualcuno sa quando dovrebbe uscire dragonlance 3 edizione...
    So che in america esce quest'anno, avete idea di quando uscirą in italia... In italiano io con l'inglese non ci vado molto d'accordo e mi basta vampire in ing
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    questo agosto in edizione us invece la 25ed. non si č ancora assolutamente pronunciata su un eventuale traduzione, diciamo che se lo farą di certo non a breve, credo che dovrai attendere almeno un annetto
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #3
      Peccato penso che ora come ora sia l'unica ambientazione che prenderei...
      Se non e che esce ravenloft..... i forgoten mi deludono troppo.
      Ultima modifica di s_12; 05-05-2003, 18:53.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Dark
        Peccato penso che ora come ora sia l'unica ambientazione che prenderei...
        Se non e che esce ravenloft..... i forgoten mi deludono troppo.
        ravenloft non te la consiglierei affatto neanche se uscisse in ita, sembra che in america ci siano gią molte lamentele su questa edizione
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta


        • #5
          Quello della seconda era fantastico
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Se cerchi sulla rete si trova ottimo materiale amatoriale su DRL. A quel punto basta scaricarsi una mappa di ansalon (basta anche quella di 4th age) ed il gioco č fatto...

            Io personalmente masterizzo su DRL da pił di un anno, basta un po' di fantasia e di flessibilitą Anche perchč DRL č nato giocato con D&D
            Su Dragonlance:
            Marcus Lightmace (Priore di Paladine)
            Neelish (Apprendista Mago, allievo di Avatar Leaving)


            I don't know the future. I didn't come here to tell you how this is going to end. I came here to tell you how it's going to begin.

            Admin & Moderator on:
            WarGameZone.net | WarGameZone.net - Forum

            Membro del Comitato "Compriamo una dentiera nuova per Paladine" Tessera N. 69

            Commenta


            • #7
              Si va be, se voglio masterare drl. Posso usare la versione inglese della 2 edizione o della prima non ricordo

              devo solo andare a caa di un mio amico a prenderla, lui non se ne fa nulla heehhe


              Il manuale lo vorrei per collezione
              Ultima modifica di s_12; 05-05-2003, 18:53.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta

              Sto operando...
              X