annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di voi giocano di ruolo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti di voi giocano di ruolo ?

    C.D.T.

    Da tempo mi sto attrezzando per creare un'associazione GRV (gioco di ruolo dal vivo ) A Genga di frasassi, e, vorrei sapere, ovviamente in maniera del tutto informale, quanta gente gioca di ruolo in questa community.

    cosi solo per sapere.
    28
    Si
    46.43%
    13
    No
    32.14%
    9
    Ho smesso
    17.86%
    5
    Cos'è un Gioco di ruolo?
    3.57%
    1

    Mithrandir

  • #2
    io sono di fabriano e gioco a D&D

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      C.D.T.

      Da tempo mi sto attrezzando per creare un'associazione GRV (gioco di ruolo dal vivo ) A Genga di frasassi, e, vorrei sapere, ovviamente in maniera del tutto informale, quanta gente gioca di ruolo in questa community.

      cosi solo per sapere.
      Ma vuoi fare un'associazione di gioco di ruolo dal vivo. O un'associazione che abbracci tutti i tipi attività ludica?

      Non ho ben capito le domande del poll, o almeno non riesco a trovare il riferimento tra il gioco di ruolo e quello dal vivo. Che come ben saprei sono diversi e non è detto che chi gioca di ruolo giochi pure a giochi di ruolo dal vivo. Vuoi per l'età, dato che comunque giocare dal vivo richiede tempo, soldi e mezzi di trasporto.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
        io sono di fabriano e gioco a D&D
        O.o misa ke ti ho anche in msn: small_angel@libero.it
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ma vuoi fare un'associazione di gioco di ruolo dal vivo. O un'associazione che abbracci tutti i tipi attività ludica?

        Non ho ben capito le domande del poll, o almeno non riesco a trovare il riferimento tra il gioco di ruolo e quello dal vivo. Che come ben saprei sono diversi e non è detto che chi gioca di ruolo giochi pure a giochi di ruolo dal vivo. Vuoi per l'età, dato che comunque giocare dal vivo richiede tempo, soldi e mezzi di trasporto.
        L'associazione sarà GRV ovVero GIOCO di ruolo dal vivo

        è ancora da mettere su l'associazione ma ci stiamo organizzando

        Mithrandir

        Commenta


        • #5
          io ho il PG ladro ed uso quello, faccio GDR credo...

          Commenta


          • #6


            .

            Commenta


            • #7
              io gioco per lo più in maniera associale, saranno i 6 anni passati

              Commenta

              Sto operando...
              X