annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GAMECON NA 2008] 2° Torneo Ascia Scalfita "Sulla Sinfonia di un bardo.."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GAMECON NA 2008] 2° Torneo Ascia Scalfita "Sulla Sinfonia di un bardo.."

    Dal sito .:Asciascalfita:.
    Il 6,7 e 8 dicembre 2008, Asciascalfita organizzerà il suo 2° torneo in occasione del GameCon di Napoli, con la stretta collaborazione con la "Taverna del Gargoyle". Le informazioni che possiamo dare per ora sono riguardo all'edizione, che sarà sia 3.5 che 4°. Abbiamo deciso di mettere a disposizione le due edizioni di Dungeons & Dragons per dare la possibilità a coloro che ancora non si sono avvicinati alla nuova edizione di giocare lo stesso senza essere penalizzati in alcun modo. Inoltre, insieme alla taverna, collaboreremo ad una mega arena stile coin-up, probabilmente nella giornata di Domenica, per far scannare coloro che amano solo più la parte pratica del suddetto gioco anzichè quella ruolistica.

    Per quanto riguarda il torneo, al solito ci sarà la possibilità di giocare con personaggi pregenerati e personaggi fai-da-te (da costruire col regolamento pubblicato sul sito). Inoltre, data la poca disponibilità dei posti, è gradita la pre-iscrizione per tutti coloro che intendono partecipare (compresi i pregenerati) in modo tale da aiutarci per la scelta dei posti e dei master.

    Concludo col dire che è aperto un thread sul nostro forum per ricevere feedback e informazioni riguardo al torneo, in modo tale che tutti gli interessati potranno partecipare.

    Detto questo, prendete i vostri dadi e le vostre miniature e... ROAD TO NAPOLI!!

    Inoltre aggiungo che è possibile scaricare oltre al regolamento anche l'introduzione all'avventura sempre sul sito dell'Ascia Scalfita
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

  • #2
    D&D troppa roba... altro che giurisprudenza

    Commenta

    Sto operando...
    X