Ho appena finito di sfogliare il manuale pagina per pagina e devo dire che a prima vista sembra VERAMENTE ben fatto al pił presto una recensione

)

)
, ma quello di cui parlavo io non č il girsa o merp che dir si voglia ma il nuovo manuale della Decipher edito in italia dalla 25ed
). In ogni caso credo che la cosa migliore di quel gioco siano i supplementi, specie i moduli geografici: enormi, meravigliosi, fedeli al libro e integrati alla perfezione dove Tolkien aveva lasciato lacune. I miei preferiti in assoluto sono Goblin Gate e il Nido dell'Aquila, Moria e I Guerrieri Fantasma del Dunfaeran. Solo con questi 3 c'e' da giocare 3 mesi..

). In ogni caso credo che la cosa migliore di quel gioco siano i supplementi, specie i moduli geografici: enormi, meravigliosi, fedeli al libro e integrati alla perfezione dove Tolkien aveva lasciato lacune. I miei preferiti in assoluto sono Goblin Gate e il Nido dell'Aquila, Moria e I Guerrieri Fantasma del Dunfaeran. Solo con questi 3 c'e' da giocare 3 mesi..
, del nuovo gioco del sda per ora non č uscito che il manuale base che consiglio caldamente.

Commenta