annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco cronache per vampiri i secoli buii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco cronache per vampiri i secoli buii

    Dato che la mia coterie mi spacca i maroni per fargli da master + d una volta alla settimana e dovendo pure studiare se qualcuno mi passasse qualche sua cronaca mi farebbe un favore

  • #2
    se vuoi ti scrivo quella che volevo fare io ma mi ci vuole un mese circa
    Oppure dico a skarano di scrivere "Marmo rosa" così penso che in 6 mesi riesca a scrivere tutto..

    Mi è arrivato un sms.Oddio c'è scritto che non facciamo cronache complicate noi noooooo

    Commenta


    • #3
      sirius, se vuoi imaprare MOLTO sui vampiri senza leggere nulla, comprati il gioco di Vampire:The Masquerade! finito quello sarai un esperto vampirologo e potrai ambire al fatidico razzamento vampiro (verremo in 10000 a prenderti e spalettarti)

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco cronache per vampiri i secoli buii

        Originally posted by Sirius Black
        Dato che la mia coterie mi spacca i maroni per fargli da master + d una volta alla settimana e dovendo pure studiare se qualcuno mi passasse qualche sua cronaca mi farebbe un favore
        Un pò di cronache
        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
        BaRd
        Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

        Commenta


        • #5
          sirius ho dato un occhiata anche su google per informarmi anche al di là del gioco, ma selezionando vampire the masquerade esce un botto di siti inutili sul gioco!
          prova a scrivere i vari clan tra cui brujah, tzmisce sabbath camarilla e compagnia bella, così trovi un bel pò di robbe

          Commenta


          • #6
            metalangel una castronata più grande non poteva che essere nella tua firma.....la morte ultima ai vampiri non la si da "impalettandoli"!!!L'unica cosa che si può fare o è strappargli l'anima (diablerie che consiste nel ciucciare tutti i "punti sangue" del vampiro fino a 0 e poi prendergli pure l'anima)oppure lasciarlo alla luce del sole oppure mozzargli la testa -.-

            ah poi per tua info,giocare sul pc con quella mezza sega di emulatore per vampiri,non significa diventare esperti "vampirologhi".E' molto meglio il manuale della nuova edizione di Vampiri the dark ages che spiega molte altre cose (tra cui la nuova funzione del mortiis dei cappadoci che poi non si chiamano più cosi...asd burdell).Per chi non può procurarselo be...cerca da amici

            ah poi la camarilla e il sabbath non sono clan ma "associazioni" di vampiri con certe idee (proprio detta brutalmente e in maniera schifosa-.-)

            ah dimenticavo
            fono figo e fpacco tutto

            Commenta


            • #7
              [i]....[/B]
              mangiato pesante?

              la sua firma non si riferisce affatto al sistema della white wolf, a meno che non abbiano fatto il crepuscolo di sosaria e non ne sò niente e comunque si può benissimo imparare delle nozioni generali utilizzando quel gioco e per il resto usare l'immaginazione , per divertirsi basta la fantasia non serve essere esperti del WoD in tutto e per tutto!
              BeCaUsE DeAd is BeTtEr
              BaRd
              Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

              Commenta


              • #8
                be ovvio se si vuole giocare in qualità scrausa o forse qualcosa più in sotto si fa così...verrà bella una storia tirata su in quel modo per quelli che magari non vogliono ragionare,imparare,farsi seghe mentali....e quel gioco per pc ti da nozioni che magari non sono poi giuste...giustamente tu hai detto che la sua firma magari non si basa sul WoD però quel lavoro per vampiri è stato fatto apposta per avere una idea fissa e non idee campate per aria....bon daccordo se uno vuole seguirle cavoli suoi indi per cui fate ciò che volete io ho detto la mia xke seguo alcune buone regole per giocare bene a un gdr per vampiri...non sono esperto in WoD però la fantasia ce l'ho..

                dicendo questo non mi do la zappa sui piedi ma vorrei far capire che certe cose dovrebbero seguire una certa logica e un certo schema come in tutto (ah sto spirito malkavo )

                ao non pigliatemi come Adolf che vuole imporre la propria idea agli altri asd è solo una mia opinione

                Commenta


                • #9
                  ah e poi a una vampira come quella della foto della firma di metalangel di certo non avrei dato la morte ultima ma qualcos'altro

                  Commenta


                  • #10
                    mwhuashuashu a parte che la mia firma è IRONICA
                    perchè potevo benissimo sbatterci l'immagine spettacolare del vampiro che crepa invece ho preso questa "grottesca", e poi la storia dei paletti non è certa presa da the masquerade

                    un lol x te

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X