annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vampiri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma vampiri?

    Ultimamente ho iniziato a giochicchiare a vampiri, non siamo molto attivi ma quando giochiamo fra le mazzate che ci pigliamo e le grasse risate (io sono un malkavian che come "difetto" ha Sadismo e se critto inizio a massacrare un bersaglio random.... immaginate mentre mi cibo Q_Q) siamo sempre stracontenti ^^
    QUalcuno ha avuto esperienze con questo gdr?

  • #2
    io e il mio gruppo abbiamo reincominciato da poco a giocare a Vampire DA. Per fortuna tutti condividono l'enorme differenza tra D&D e Vampire, cioè spaccarsi di mazzate e l'interpretazione unita alle trame politiche che necessitano uno sforzo d'intelletto.
    ma l'importante è divertirsi

    Commenta


    • #3
      L'unica cosa che posso dire è che da quando ho smesso di giocarci live qualcosa è venuto a mancare nella mia vita..


      .

      Commenta


      • #4
        azz cosa?

        Commenta


        • #5
          La prima campagna che giocai fu ambientata ai giorni nostri, a Udine, interpretando noi stessi come PG (solo in versione vampira). Ci divertimmo un sacco.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Tzimisce forever. Il resto FTW.

            Commenta


            • #7
              Mai giocato purtroppo.

              Commenta


              • #8
                Prediligo Malkvaian

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xXxREQUIEMxXx Visualizza il messaggio
                  Tzimisce forever. Il resto FTW.
                  * grosso come una casa.

                  Anche se il calderone di sangue del Tremere mi attizza

                  Tuttora sto giocando con un discreto party in una cronaca ambientata nei tempi moderni. Per ora abbiamo fatto solo due sessioni, però é bello *_*

                  M4lkavian é bellissimo, si però diventa impossibile da giocare in certe occasioni

                  BOLLYWOOD
                  SUPERIOR

                  Commenta


                  • #10
                    Meraviglioso, ci ho giocato per un pò, Bruja FTW.

                    Commenta


                    • #11
                      date link e spiegazioni suvvia

                      Commenta


                      • #12
                        Vampiri: La Masquerade - Wikipedia

                        Commenta


                        • #13
                          Tra l'altro ho rischiato di avere come master Daeran Angelfire.
                          Ultima modifica di Kaisersouze; 01-07-2008, 21:26.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Mi pare che c'aveva pure un sito col Malkav a riguardo.

                            Commenta


                            • #15
                              sì hanno un bel sito su vampiri Il Crepuscolo di Costantinopoli

                              cmq pure io sono dell'opinione che i diavoli sian i miglior come vampiri
                              solo che organizare una coterie del sabat o una coterie completamente cattiva è troppo difficile alla fine del gioco. Si finisce sempre a uccidersi tra compagni o ci si va molto vicini
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X